Home » Amici 22, dettaglio incredibile dal passato di una ballerina: ha collaborato proprio con lui

Amici 22, dettaglio incredibile dal passato di una ballerina: ha collaborato proprio con lui

Amici22
Retroscena su Amici22 (Fonte Witty) – notizieflash.it

Prosegue il serale di Amici 22 con alcuni concorrenti ancora in gioco e tra questi una ballerina che in passato ha collaborato con un giovane artista. 

In questa edizione di Amici di Maria De Filippi tanti giovani cantanti e ballerini hanno scelto di mettersi in gioco. Alcuni di loro sono ancora impegnati nella fase serale con l’obiettivo di raggiungere la finale e provare a vincere il programma.

Una strada però molto complessa e fatta di tanti ostacoli. Uno di questi è senza dubbio rappresentato dalle tante critiche degli insegnati.

In particolare la maestra Alessandra Celentano sembra non vedere di buon occhio alcuni degli allievi.

Tra questi anche la ballerina Maddalena Svevi che secondo lei non ha le giuste doti. La ragazza però non ha cominciato da poco a danzare ed anzi ha un legame particolare con un altro ex allievo della scuola.

Amici22, il percorso di Maddalena: serale complicato

Maddalena ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici a settembre ed è entrata a far parte della squadra del nuovo insegnante Emanuel Lo. Il suo fisico e le sue doti tecniche sono però finite nel mirino di Alessandra Celentano che anche al serale continua a non apprezzare l’allieva. Inoltre le ha più volte già presentato guanti di sfida mettendola a paragone con la sua allieva Isobel.

La ballerina dal canto suo si è detta stanca delle critiche ed ha definito alcune frasi della nota insegnante come eccessivamente cattive. Nonostante questo, l’allieva continua a mettersi in gioco ed in parte anche a convincere la giuria e vincere punti. In merito alla ballerina è però adesso emerso un retroscena che nessuno si aspettava. Come altri allievi della scuola, Maddalena non è infatti sconosciuta al pubblico ed anche perché in passato ha collaborato con un allievo della scuola.

Il passato di Maddalena (Fonte Witty) – notizieflash.it

Maddalena Svevi, il suo passato professionale: collaborazione inaspettata

Da alcune immagini social sappiamo che in passato Maddalena ha ballato nello studio del Il Cantante Mascherato, format di Milly Carlucci ed in onda su Rai 1. Questo però non è il suo solo precedente in quanto la giovane artista ha anche preso parte ad un secondo progetto ossia il videoclip della canzone Perfetta così di Aka7even.

Il giovane artista è stato un finalista dell’edizione numero venti di Amici e da quel momento non ha mai smesso di cantare. La canzone protagonista di questa storia è inoltre quella che l’ex allievo di Anna Pettinelli ha presentato al Festival di Sanremo nel 2022.