Home » Elisabetta Canalis colpita in malo modo dalla Corvaglia: ormai è guerra tra di loro

Elisabetta Canalis colpita in malo modo dalla Corvaglia: ormai è guerra tra di loro

canalis colpita dalla corvaglia-NotizieFlash
Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis-NotizieFlash

È ancora guerra tra le ex Veline più famose Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: non c’è possibilità di rappacificarsi.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia fino a qualche tempo fa sembravano super unite: il loro rapporto di amicizia, nato sul bancone di Striscia la Notizia, è durato decenni e terminato all’improvviso. Per questo ancora oggi suscita diverse domande.

È il lontano 1999 e nello studio del Tg satirico di Antonio Ricci fanno il loro ingresso, a settembre, quelle che rimarranno le Veline più famose e amate dal pubblico, una bionda e una mora come da prassi.

Bellissime, giovani, le due ragazze si legano anche nella vita privata oltre che in quella professionale e la loro amicizia è un sentimento puro e sincero che affascina chi le segue con passione.

La bionda Maddalena segue l’amica persino nella lontana America, dove si è trasferita e vive con il marito Brian Perri, con il quale si è lasciata da qualche mese. Fino al 2020 quando improvvisamente le ragazze si separano misteriosamente.

Elisabetta Canalis colpita da Maddalena Corvaglia

Quella tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sembrava un’amicizia destinata a durare per sempre. Quando si conobbero avevano rispettivamente 21 e 19 anni, erano giovanissime e da allora hanno condiviso praticamente tutto per circa vent’anni.

Sono diventate madri, si sono sposate, hanno messo su famiglia e prima ancora hanno avuto delusioni (soprattutto sentimentali), si sono sempre supportate a vicenda. Oggi di quel legame fortissimo sono rimaste solo le briciole: di recente la Corvaglia ha mostrato un video sul suo profilo Instagram in cui colpisce letteralmente la sua ex collega e amica.

striscia maddalena e elisabetta -NotizieFlash
Il momento “dell’incidente” tra Maddalena ed Elisabetta-NotizieFlash

Il video pubblicato sui social

Sembra quasi un presagio ciò che è accaduto durante una vecchissima puntata di Striscia: le due veline stavano scendono ballando dal bancone e si stavano sedendo sulle gambe dei conduttori, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ad un tratto, però, si vede chiaramente Maddalena Corvaglia dare una testata alla mora Elisabetta Canalis, colpendola quindi in malo modo. Ovviamente quello fu solo un incidente, tanto che si vedono le due ridere complici e felici, inconsapevoli di ciò che accadrà di lì a qualche anno. Ma cosa è successo veramente tra le due veline nel frattempo?

Ancora oggi non è chiaro il motivo del litigio, cosa possa essere accaduto di così grave da spezzare un’amicizia che sembrava forte e indistruttibile. Le ragazze non hanno mai spiegato i motivi della rottura, né hanno mai parlato l’una dell’altra. Tra i possibili motivi che possono aver portato alla rottura dell’annosa amicizia tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis si è sussurrato che fosse qualcosa legato al lavoro. Pare che le due ex veline avessero aperto assieme un’attività, una palestra forse. E che al momento di concretizzare il business una delle due si sia tirata indietro, lasciando l’altra in difficoltà. Questo avrebbe minato irrimediabilmente il rapporto tra le due amiche, ma, come detto, nessuna delle due ha mai dato spiegazioni. A parte un criptico “Ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù” della Canalis e un sintetico “È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile” della Corvaglia.