Home » Michelle Hunziker non vuole fare la nonna: ormai ha deciso

Michelle Hunziker non vuole fare la nonna: ormai ha deciso

michelle hunziker nonna- NotizieFlash
Michelle Hunziker-NotizieFlash

Il figlio di Aurora è nato, ma Michelle Hunziker non vuole proprio essere nonna, e lo dice chiaramente.

Il 30 marzo 2023 è nato Cesare Augusto, il primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, rendendo nonna una raggiante Michelle Hunziker, che però nonna non vorrebbe proprio esserlo.

Un nome importante, Cesare Augusto, che sa di antica Roma. La neo mamma al momento si è giustamente presa una pausa dai social annunciando un ritorno a breve.

Aurora ha fatto ringraziato i suoi fan per la vicinanza e ha scritto suo suo profilo: “Sto recuperando, assaporando questo vento di nuova vita, navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri, torno appena avrò capito meglio cosa è appena successo”. 

Ed è anche giusto e normale che ora si dedichi alla nuova vita messa al mondo, e prenda confidenza con il ruolo di madre che le regalerà momenti del tutto inediti e indimenticabili. E Michelle cosa ne pensa? A quanto pare la bella svizzera non vuole fare la nonna.

Michelle Hunziker non vuole essere nonna

Michelle Hunziker è diventata nonna a 46 anni, avendo avuto la primogenita Aurora quando ne aveva solo 19. Splendida, simpatica e con un corpo che farebbe invidia ad una 20enne, è naturale che il ruolo di nonna le stia un po’ stretto. Così ha trovato una soluzione.

In una delle stories più recenti la biondissima svizzera ha immortalato la mamma Ineke, che di anni ne ha 79, mentre tiene in braccio il bis-nipote  e lo guarda con amore sorridendo felice. E ad accompagnare la foto in sovrimpressione la scritta: “Facciamo così, Ineke è ancora la nonna di tutti mentre io sarò la mamma al cubo. Va bene?” con la sua solita ironia. Certo il piccolo Cesare Augusto sarà fiero di avere una nonna così giovane e bella.

michelle hunziker post nonna-NotizieFlash
L’ironico post di Michelle Hunziker-NotizieFlash

La gioia

E nonno Eros Ramazzotti? Sembra che lui non abbia nessun problema e si sia già calato nel suo nuovo ruolo. Il “papà al cubo” è felice di essere chiamato nonno e nei giorni scorsi ha espresso tutta la sua gioia per l’evento accompagnando la foto della manina chiusa del piccolo Cesare Augusto con la scritta “La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.

Ovviamente anche Michelle Hunziker è felicissima, come ha sempre dichiarato in tutti questi mesi. Finalmente un maschietto in una famiglia dove le quote rosa sono decisamente in maggioranza, poiché oltre Aurora ha anche le due piccole Sole e Celeste, avute dall’ex marito Tomaso Trussardi.