Home » Uomini e Donne, coppia in attesa del primo figlio: l’annuncio inaspettato ha sconvolto i fan

Uomini e Donne, coppia in attesa del primo figlio: l’annuncio inaspettato ha sconvolto i fan

Uomini e Donne
Un bimbo dopo Uomini e Donne (Fonte Witty) – notizieflash.it

Dopo aver detto addio allo studio di Uomini e Donne, una coppia del Trono Over si prepara a dare alla luce il suo primo figlio. 

Nello studio di Uomini e Donne sono nate numerose coppie ed alcune anche tra i protagonisti del Trono Over.

In alcuni casi i protagonisti si sono innamorati ed hanno lasciato lo studio sotto traccia e senza fare rumore.

Una scelta questa che trova spesso il favore del pubblico felice di vedere nello studio del noto programma persone che davvero sono lì per trovare l’amore. Rientrano in questo caso l’ormai ex cavaliere Luca Panont e l’ex dama Antonella Perini.

I due hanno lasciato lo studio qualche mese fa ed adesso sono in attesa del loro primo figlio. A tal proposito l’ex dama ha rivelato i nomi al vaglio in vista della nascita.

Uomini e Donne, la storia di Luca e Antonella: il dolce annuncio

Antonella Perini in passato è stata protagonista del noto dating show nel ruolo di tronista. Nel 2022 ha poi scelto di rimettersi in gioco nello stesso format, ma questa volta nel ruolo di dama del Trono Over. Un percorso durato relativamente poco perché dopo pochissimi mesi di conoscenza ha deciso di lasciare il format con il cavaliere Luca Penont. I due hanno deciso quindi di proseguire la loro conoscenza fuori e non potrebbero stare vivendo un periodo migliore.

La coppia ha infatti di recente fatto un annuncio molto importante. In modo del tutto inaspettato i due hanno rivelato di essere in dolce attesa. Una novità che soprattutto la Perini non si aspettava nonostante da sempre in lei era latente la voglia di diventare madre. Un sogno che sta per diventare realtà anche se non è dato sapere se si tratta di una bambina o di un bambino.

La scelta di Antonella e Luca (Fonte Witty) – notizieflash.it

L’ipotesi di Antonella Perini: i nomi scelti per la bambina

Come riferisce Isa e Chia, Antonella Perini ha di recente risposto ad alcune curiosità dei tanti utenti social che la seguono. L’ex Dama ha rivelato di non sapere ancora il sesso del bambino ma di avere una sensazione. Secondo lei tra settembre ed ottobre darà alla luce una bambina e per questo ha pensato solo a nomi femminili.

A tal proposito ha rivelato quali sono i nomi scelti dalla coppia ossia Sophie, Dayana, Virginia, Zoe, Mia ed Elle. I due non hanno ancora le idee chiarissime sul nome scelto ma soprattutto devono ancora scoprire se dovranno scegliere tra questi o cercare una valida alternativa al maschile.