Home » Test, che immagine vedi? La risposta ti rivela cosa non sai di te stesso

Test, che immagine vedi? La risposta ti rivela cosa non sai di te stesso

Test che immagine vedi
Test-Notizieflash.it

Ecco un simpatico test visivo per scoprire qualcosa di più su te stesso e che non immagini. Osserva la figura e rispondi d’istinto.

I test visivi psicologici sono un modo simpatico per passare il tempo e, perché no, per scoprire qualcosa di più su te stesso e sul tuo carattere, sulla tua personalità.

Ovviamente quelli proposti in rete non hanno nulla a che fare con quelli utilizzati in psicanalisi da professionisti del settore, ma possono comunque dare una chiave di lettura diversa delle tue azioni, rivelando cosa emerge dal tuo subconscio.

Che siano paure, aspirazioni, sentimenti, tutto quello che hai dentro verrà fuori solo osservando in un’immagine la prima cosa che salta all’occhio.

Per questo motivo, osserva l’immagine che ti proponiamo, e rispondi in maniera istintiva, senza pensare troppo: cosa vedi per primo? Il primo dettaglio che hai colto ti dirà qualcosa sul tuo io, sul tuo carattere. Sei pronto?

Test visivo psicologico: cosa vedi prima?

La persona in piedi a sinistra sulla collina. Osserva bene l’immagine proposta. Quale particolare hai notato per primo? Se la prima figura che ti è saltata all’occhio è la persona a sinistra che si trova in piedi sulla collina vuol dire che sei una persona molto centrata, senza tanti grilli per la testa e che è ben salda per terra. Non ti piace essere ripreso, per questo adempi a tutti i tuoi doveri.

Questa caratteristica potrebbe dare l’impressione che tu sia un po’ troppo sulle tue, ma solo perché sei concentrato in quello che fai. Sicuramente sei una persona estremamente affidabile per chi ti sta intorno, che sia un familiare, amico o collega di lavoro.

Test che immagine vedi
Test-Notizieflash.it

Gli altri particolari

Il volto di una donna. La prima cosa che noti nell’immagine è il volto di una donna a destra formato dall’albero? Sei una persona molto sensibile ed emotiva, dotata di grande empatia che spesso sfocia nel sesto senso. Hai uno spiccato istinto che ti guida nelle tue scelte, e difficilmente sbaglia. Questo ti rende anche un ottimo consigliere per gli altri.

La luna calante. Infine, se il primo elemento che noti è la falce di luna, sei una persona molto amichevole che sa stare in mezzo alla gente, l’anima della compagnia, quella che tutti cercano e tutti apprezzano. Di animo fanciullesco, ma nello stesso tempo concreto, sembra che vivi alla giornata in realtà pianifichi la tua vita in ogni dettaglio.