Home » Oroscopo, il segno zodiacale del tuo partner ti dice se ti tradirà: provare per credere

Oroscopo, il segno zodiacale del tuo partner ti dice se ti tradirà: provare per credere

I segni zodiacali infedeli-NotizieFlash (fonte Pixabay)

Ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche e peculiarità. Scopri se quello del tuo partner indica che è un traditore

C’è chi crede che l’oroscopo sia una vera divinazione, e legge le previsioni ogni giorno prima di uscire di casa, e c’è chi pensa che un pianeta lontanissimo non possa avere nessuna influenza sulla vita degli esseri umani.

Ci sono anche persone che “non è vero ma ci credo”, danno una sbirciatina ogni tanto per vedere se la previsione rispecchia ciò che sta accadendo nella loro vita in quel momento.

Poi ci sono i veri appassionati, quelli che conoscono ogni caratteristica di ogni segno zodiacale, e al momento di conoscere una persona persona ancora del nome gli chiedono il segno di appartenenza, per scoprire se ci sono affinità.

Che tu appartenga all’una o all’altra corrente di pensiero, divertiti a leggere se il segno zodiacale del tuo partner ha un’inclinazione al tradimento.

Oroscopo: i segni zodiacali più traditori…

Cominciamo con l’Ariete, che ama le avventure e non può proprio fare a meno di tradire. Non solo, una volta scoperto, darà la colpa a te. Il Gemelli non crede alla monogamia, tradisce ma è pigro: stai pur certo che sceglierà l’amante tra le persone più vicine, nella sua cerchia di amicizie verosimilmente. Chi è del segno della Vergine è un vero maestro nell’arte del tradimento, lo farà per sempre e tu non te ne accorgerai mai. Questo perché, essendo un abile bugiardo, anche se avrà 10 partner contemporaneamente farà sentire ognuno di loro unico e amato.

Possiamo dire la medesima cosa per la Bilancia, che inganna con facilità e senza nessuna remora. Capace di tenere in piedi più storie contemporaneamente, una volta scoperto continuerà a fare come meglio crede. Il Sagittario è un vero playboy, ama uscire con più persone ma almeno non lo nasconde. Per il Capricorno tradire non è un problema, lo fa con leggerezza senza curarsi dei sentimenti del partner e, una volta scoperto, farà solo finta di essere pentito. Infine vi sono i Pesci, ‘traditori signori’. Chi è nato sotto questo segno è bugiardo e manipolatore, sa nascondersi molto bene, riesce a dire “ti amo” al partner e uscire subito dopo con l’amante.

Lo zodiaco-NotizieFlash (fonte Pixabay)

… E quelli meno inclini a tradire

I restanti segni zodiacali non sono sempre esenti dal tradimento, ma fanno più fatica. Ad esempio il Cancro ha difficoltà semplicemente perché viene scoperto quasi subito, non ha il tempo di portare avanti una relazione clandestina. Il Toro se tradisce, è perché ha scelto l’altra persona: quando ama davvero è fedele. Per il Leone è solo questione di comodità; odia le complicazioni e i drammi, quindi non tradisce per mantenere la pace.

Lo Scorpione è il più fedele, odia ferire i sentimenti altrui e sa che con un tradimento causerebbe molto dolore. Infine ecco l’Acquario, che non vorrebbe tradire, ma si lascia trasportare dalle emozioni e si affeziona facilmente. Però preferisce essere scoperto per non dover vivere troppo a lungo una situazione di stress.