Home » Annuncio inaspettato di Sophie Codegoni, con Alessandro lo hanno fatto davvero: non si torna più indietro

Annuncio inaspettato di Sophie Codegoni, con Alessandro lo hanno fatto davvero: non si torna più indietro

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano annuncio
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano-Notizieflash.it

Gli ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno rivelato la loro ultima decisione: adesso è ufficiale. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dopo più di un anno dalla fine della loro edizione del GF Vip sono più uniti che mai.

La coppia ha scelto di andare a vivere insieme ma soprattutto di fare un passo molto importante.

Tra lo stupore generale, lo scorso mese di novembre hanno infatti annunciato di essere in dolce attesa della loro prima figlia. Un momento per la coppia quindi molto importante e soprattutto felice.

In queste ore l’ex gieffina ha rivelato un dettaglio della sua gravidanza di cui nessuno era a conoscenza e che vede coinvolto anche Alessandro.

Sophie Codegoni, l’annuncio sui social: non è più un segreto

La coppia nata nella casa più spiata d’Italia lo scorso mese di novembre ha pubblicato sui social il video di una ecografia. Un modo questo dolcissimo per annunciare l’arrivo di un nuovo membro nella loro famiglia. Nello studio di Verissimo i due hanno poi scoperto che saranno presto genitori di una bambina. Durante invece un appuntamento con il GF Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato il nome scelto dalla coppia ossia Céline ma non è finita qui.

Durante una prima intervista al settimane Chi, i due futuri genitori sembravano decisi a chiamare la bambina Céline Nicole ma qualcosa è cambiato nel corso degli ultimi mesi. In queste ore infatti la Codegoni ha pubblicato su Instagram una foto dei completini che la coppia porterà in ospedale al momento della nascita. Le etichette presenti sui sacchetti hanno però rivelato un dettaglio inaspettato ossia il nome completo della bimba che a quanto pare sarà Céline Blue Basciano.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano annuncio
Sophie Codegoni-Notizieflash.it (Fonte: Instagram)

Sophie e Alessandro, il loro momento felice: quando nascerà Céline

La coppia ha quindi cambiato i loro piani e, stando alle etichette preparate in vista del parto, i due non cambieranno ancora idea. Questo anche perché manca sempre meno alla nascita della loro bambina, che dovrebbe venire al mondo nei primi giorni del prossimo mese di maggio. Alla coppia non resta quindi che attendere questo arrivo che andrà senza dubbio ad arricchire la loro vita insieme.

Intanto i due sui social si mostrano sereni, felici ed inseparabili. La coppia è solita infatti trascorrere tanto insieme ed in compagnia anche di Nicolò, primo figlio del noto dj. A quanto pare il bambino è molto felice per l’arrivo della sorellina e tutti non vedono l’ora di vederla per la prima volta.