Home » Federica Panicucci rompe il silenzio, pronto l’addio a Mattino 5: la sua verità

Federica Panicucci rompe il silenzio, pronto l’addio a Mattino 5: la sua verità

Il futuro di Federica Panicucci (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Federica Panicucci si è lasciata andare ad un sibillino commento in merito al suo presunto addio a Mattino 5 nei prossimi mesi. 

La conduttrice Federica Panicucci è da ormai diversi anni un pilastro della rete televisiva Mediaset.

Da tempo è infatti la padrona di casa indiscussa del format Mattino 5 ed a lei da qualche anno si è unito anche Francesco Vecchi.

Un duo ormai rodato e che da tempo riesce anche a collezionare risultati più che soddisfacenti dal punto di vista degli ascolti. Da qualche settimana però il nome della conduttrice è finito al centro di una clamorosa indiscrezione.

Secondo alcune voci, che di giorni in giorni si fanno più insistenti, la Panicucci potrebbe presto dire addio al suo format di punta. La conduttrice è quindi intervenuta per dire la sua ma la situazione resta poco chiara.

Federica Panicucci, le parole su Pomeriggio 5: la sua versione dei fatti

Secondo alcune clamorose indiscrezioni, la Panicucci dovrebbe presto lasciare Pomeriggio 5 ed a settembre dovrebbe andare in scena un vero e proprio cambio della guardia. Non è dato sapere nulla con certezza, incluso il nome di chi dovrebbe prendere il suo posto. Tra i più quotati però vi è da sempre il nome della conduttrice Simona Branchetti da tempo alla ricerca di una possibilità in casa della Mediaset.

Come abbiamo detto però ci sono poche certezze in questa storia ed adesso anche le parole della Panicucci potrebbero alimentare il giallo. Il settimanale Chi ha infatti riportato una dichiarazione sibillina della conduttrice. La Panicucci in merito al suo possibile addio a Mattino 5 ha infatti rivelato: Non commento le indiscrezioni, posso dire che ho un rapporto con Mediaset di grande stima e fiducia reciproca che dura da trent’anni.

La versione della Panicucci (Foto ANSA) – notizieflash.it

Il futuro di Federica Panicucci, tutto ancora in bilico: gli scenari

Le parole della conduttrice possono presentare adesso due chiavi di lettura. Da un lato la Panicucci ha confermato il suo sodalizio con la Mediaset, dall’altro non ha però smentito il suo addio a Mattino 5. Questo quindi potrebbe avere un unico significato: l’addio al format e l’arrivo in un nuovo programma della stessa rete.

Dopotutto la Mediaset ha deciso di affidarle prima il timone del consueto appuntamento di Capodanno e poi la nuova edizione di Back to School su Italia 1. Inoltre, secondo alcune ulteriori indiscrezioni, la Panicucci potrebbe anche prendere il posto di Barbara D’Urso al timone di Pomeriggio 5.