Home » Isola dei famosi, Ilary Blasi ha deciso, non ha più alcuna possibilità: fatto fuori dal cast

Isola dei famosi, Ilary Blasi ha deciso, non ha più alcuna possibilità: fatto fuori dal cast

Ilary Blasi
Decisione improvvisa di Ilary Blasi (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Ilary Blasi sta per partire con una nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma tra i concorrenti del cast non figura un nome che tutti aspettavano. 

Dopo un anno di attesa, il pubblico può finalmente esultare per il ritorno dell’Isola dei Famosi.

La Mediaset ha deciso di affidare il timone del format ancora una volta alla conduttrice Ilary Blasi.

Confermata inoltre la presenza sia di Alvin come inviato che di Vladimir Luxuria come opinionista. Novità in studio invece sarà Enrico Papi scelto per sostituire Nicola Savino impegnato in nuovi progetti.

In queste ore sono emersi inoltre i nomi di alcuni concorrenti e tra questi però figura un grande assente che sembrerebbe non aver preso bene la notizia.

Ilary Blasi, prime indiscrezioni sul cast: il grande escluso

Il portale TV Blog ha diramato in anticipo una prima lista di concorrenti che si metteranno in gioco come naufraghi. I candidati scelti dovranno affrontare le avverse condizioni climatiche, la natura selvaggia e soprattutto la grande mancanza di cibo. Nella lista diramata si possono leggere alcuni nomi attesissimi: da Helena Prestess, a Corinne Clery fino a Marco Predolin, Cristina Scuccia e Nathaly Caldonazzo. Nomi questi che circolavano in realtà già da diversi giorni e che sembrerebbero quindi essere stati confermati.

Nella lista che sta facendo il giro dei social manca però un nome che in questi giorni sembrava essere ufficiale. Nel dettaglio si tratta del noto influencer ed ex gieffino Gianmarco Onestini. Il pubblico ha potuto vedere di recente il giovane che si è recato nella casa del Grande Fratello Vip per una sorpresa a Luca prima della sua eliminazione. La scelta di tenere fuori Gianmarco ha stupito gli spettatori ma a quanto pare lo stesso diretto interessato.

La reazione di Gianmarco (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Isola dei Famosi, esclusione bruciante: la reazione di Gianmarco

Dopo la notizia della bruciante esclusione di Gianmarco in molti si sono chiesti il motivo. In realtà come sono andate le cose resta un mistero ma Deianira Marzano ha raccontato di un retroscena inaspettato. L’esperta di gossip ha rivelato della decisione di escludere l’influencer ad un passo dalla firma sul contratto.

Secondo Deianira questa novità è arrivata a Gianmarco come un fulmine a ciel sereno. Il giovane a quanto pare sembrerebbe non averla presa molto bene e sembrerebbe essere anche sul piede di guerra. Non è dato sapere se ci sarà però l’occasione di entrare in corsa in caso di necessità.