Home » Antonella Clerici “fatta fuori” dalla Rai: il motivo è sconvolgente

Antonella Clerici “fatta fuori” dalla Rai: il motivo è sconvolgente

Antonella Clerici e la Rai
Antonella Clerici – Notizie Flash

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate d’Italia, ama aggiornare i suoi fan sulla sua vita privata e lavorativa. Un dettaglio poco noto a molti è ciò che è successo alla conduttrice: cacciata dalla Rai.

Antonella Clerici è una nota conduttrice italiana, amatissima da diversi target di pubblico. La donna è molto seguita sui social e ama condividere con i suoi seguaci i dettagli della sua quotidianità. La conduttrice è nata a Legnano nel 1963.

La Clerici ha iniziato la sua carriera durante gli anni ottanta, lavorando in casa Rai e successivamente in Mediaset. Inizialmente presentava programmi sportivi, successivamente, nel 2018 ha raggiunto il culmine del suo successo e della sua notorietà, presenta La prova del cuoco in onda su Rai 1.

La carriera di Antonella nel mondo dello spettacolo, ha inizio nel 1985, quando prende parte al programma Telereporter come annunciatrice televisiva. Dopo il successo con il programma di cucina, ha condotto Il Festival di Sanremo, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la Tele, Lo Zecchino d’Oro e The Voice.

Per quanto riguarda la vita privata della conduttrice, è noto che è stata sposata con Pino Motta e successivamente con Sergio Cossa, ha una figlia con Eddy Martens, Maelle, alla quale è molto legata. Oggi vive una relazione serena con Vittorio Garrone.

Antonella Clerici fatta fuori dalla scena

Antonella Clerici è nota per essere stata per anni il volto del programma Rai La prova del Cuoco, programma che ha sempre amato e che anche il pubblico ha sempre apprezzato. Ha condotto lo show dal 2000 al 2008 e poi dal 2010 al 2018, lasciando il suo ruolo in eredità alla collega Elisa Isoardi.

Ciò che in pochi sanno è il motivo per il quale Antonella ha lasciato la conduzione del programma Rai, in realtà infatti, è stata ‘fatta fuori’ dalla Rai.

Antonella Clerici – Notizie Flash

Antonella Clerici cacciata dalla Rai

Antonella Clerici ha più volte spiegato pubblicamente di aver passato periodi abbastanza difficili, per questo si è presa più volte una pausa dai riflettori e dalla conduzione. Nel corso di un’intervista rilasciata a Chi, ha raccontato del problema avuto anche con la casa Rai. Il primo è stato quando aveva deciso di non lavorare più per Unomattina, trasferendosi in Mediaset, poi dopo qualche anno è tornata in Rai con La Prova del Cuoco.

L’ultimo disguido è avvenuto qualche anno dopo. Si tratta di un litigio che la conduttrice ha avuto con la Rai per via della sua gravidanza: quando è rimasta incinta di Maelle. La Clerici infatti, ha detto esplicitamente: ‘Quando rimasi incinta, mi fecero fuori‘. Era il 2008, anno in cui è stata infatti sostituita da Elisa Isoardi.