Home » Stefano De Martino e Belen non sono una vera coppia: finalmente lo hanno ammesso

Stefano De Martino e Belen non sono una vera coppia: finalmente lo hanno ammesso

Stefano De Martino e Belen Rodriguez-NotizieFlash

La coppia più chiacchierata della tv formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è una vera coppia?

Formano una delle coppie più chiacchierate della tv Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è stato così sin dall’inizio, quando lui, nel 2012, nonostante fosse fidanzato con la cantante Emma Marrone perse la testa per la bella argentina.

Sembrava un flirt passeggero e invece si è trasformato in un vero amore che da allora, nonostante diverse pause e riappacificazioni, è ancora forte come allora. O no?

I due si sono sposati nel 2013, lo stesso anno è nato Santiago e due anni più tardi è arrivata la prima separazione, durante la quale la showgirl ha altre storie, la più famosa con il motociclista Andrea Iannone.

Ma nel 2019 la coppia si è riunita per un altro tentativo, che però si è rivelato fallimentare. Così i due si lasciarono nuovamente e Belen intraprese una storia d’amore con l’hair stylist Antonino Spinalbese, dal quale è nata la piccola Luna Marì a luglio del 2021. Pochi mesi dopo, ancora una volta la coppia si è riunita e dura ancora oggi.

Un amore così grande

Belen Rodriguez ha spiegato a F il perché di tutte queste crisi nel suo rapporto: “Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. […] Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”.

Ma al cuore non si comanda, e nonostante tutto i due non sono riusciti a stare lontani. Perché, confessa la showgirl: “Io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso. Avere questa bellissima famiglia – Stefano adora Luna Marì – è qualcosa che non mi sarei mai aspettata: quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo definitivo con un altro escludevo che potessimo tornare insieme. Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire. Io ho sofferto tantissimo per Stefano”.

L’insinuazione su Belen e Stefano-NotizieFlash

Stefano e Belen non sono una vera coppia?

Ma a insinuare che l’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non siano una vera coppia è Alessandro Rosica, conosciuto anche come Investigatore social, riferendosi ad una recente intervista della donna a Le Iene Inside.

La Rodriguez rispondendo alle domande ammette che Stefano De Martino “è un biricchino” e che non riesce a tenerlo a bada. Inoltre aggiunge di “avergli spezzato più volte le ossa”. Quindi il marito l’ha tradita più volte? E poi conclude: “L’amore per me è quando riesci ad amare senza dare nulla in cambio. Cosa penso della monogamia? A volte, secondo me, si dovrebbe fare una pausa. Perché no? È un’idea”.