Home » Michele Bravi, ecco il nome del suo ‘amore’: finalmente è emersa la verità

Michele Bravi, ecco il nome del suo ‘amore’: finalmente è emersa la verità

Michele Bravi-NotizieFlash

Finalmente l’ex volto di X Factor Michele Bravi confessa chi è il suo amore. E lo fa con una foto 

Michele Bravi è attualmente uno dei giudici di Amici di Maria De Filippi, ma i più lo conoscono grazie alla vittoria, nel 2013, del talent musicale X Factor. 

Del nuovo ruolo come giudice ha confessato a Verissimo davanti a Silvia Toffanin: “Amici mi ha un po’ adottato. Devo confessare una cosa su Maria”.

Ovvero: “La scoperta di Maria come professionista. Lascio perdere la parte umana perché quelle sono cose nostre. Stare con lei è veramente imparare lo spettacolo con una enorme fuoriclasse”.

Una grande stima per la conduttrice di Uomini e Donne, su cui ha aggiunto: “Lavorare con lei ti dà modo ti capire la naturalezza che va usata. Essere se stessi quando tu racconti qualcosa. Puoi cantare, ballare o parlare e presentare con naturalezza. Questa naturalezza è la più grande lezione che mi ha dato. Ed è bello adesso dare voce a questa cosa, spero di trasmetterlo bene questo messaggio”.

I momenti difficili

Forse non tutti sanno che Michele Bravi ha avuto un momento molto difficile nel 2018. A causa di una manovra azzardata, com’è stato ricostruito, si è scontrato con una moto uccidendo la donna alla guida. Questo terribile incidente, che gli è costato un anno e sei mesi con pena sospesa, ha sconvolto ovviamente anche la sua vita.

È tornato sull’argomento a Belve, dove ha confessato a Francesca Fagnani: “Quell’evento ha avuto delle ripercussioni fortissime in me. Ho perso il contatto con la realtà. […] La mia mente ha avuto il bisogno di riscrivere quella realtà, mi chiedevo sempre se stessi sognando. Non riuscivo a parlare e sì, ho fatto pensieri drammatici e pericolosi. Pensavo che stessimo tutti in un sogno e che l’unico modo per svegliarsi fosse annientarsi. Ho sperato che le persone che amavo morissero insieme a me. Credevo di averle condotte in un incubo”.

Michele Bravi e il cartonato di Al Bano-NotizieFlash

Chi è l’amore di Michele Bravi

Oggi Michele Bravi è tornato alla normalità, per quanto possibile,  e molti si chiedono se sia anche innamorato. A giudicare dall’immagine condivisa in una delle sue Instagram Story si direbbe che nel cuore del ballerino ci sia… Al Bano.  In una delle foto infatti si nota alle sue spalle un enorme cartonato del cantante, di cui probabilmente è fan.

Ma a parte gli scherzi, sempre a Verissimo, rispondendo alle punzecchiature di Malgioglio con il quale è stato ospite assieme anche a Giuseppe Giofrè, ha rivelato: “Ti faccio contento: io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono. Ora è un po’ che non pubblico canzoni”. Segno probabilmente che è impegnato in una storia che lo rende felice.