Home » GF Vip, un noto ex pronto per la prossima edizione: nuovo terremoto in Casa

GF Vip, un noto ex pronto per la prossima edizione: nuovo terremoto in Casa

GF Vip
Prima candidatura per Alfonso Signorini (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Quando mancano ancora diversi mesi alla prossima edizione del GF Vip, spunta il nome del primo candidato: si tratta di un noto ex. 

Alfonso Signorini e tutta la squadra del Grande Fratello Vip è stata confermata dalla rete televisiva Mediaset.

Il noto reality tornerà quindi in onda con una nuova ottava edizione a partire dal prossimo mese di settembre.

Al momento di certo vi è però solo il conduttore, in quanto tutti gli altri dettagli, dai concorrenti alle opinioniste, devono essere ancora decisi. Qualcosa però già comincia a muoversi e per quanto riguarda il prossimo cast.

Vi è infatti un noto ex che sembra deciso a presentarsi ai prossimi provini del reality per poter finalmente dire la sua su di una questione spinosa.

GF Vip, prima candidatura a sorpresa: vuole entrare in Casa

Il portale Tvpertutti.it ha di recente raggiunto Gianluca Benincasa, noto ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, il quale ha parlato dei suoi piani per il futuro. Durante l’intervista ha ammesso di avere un desiderio per i prossimi mesi, ossia fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. A tal proposito ha rivelato: “Mi candiderei. Innanzitutto perché il GF Vip è un esperimento sociale ed io ho sempre sperimentato nella vita.

Benincasa prenderebbe però volentieri parte al reality anche per un secondo motivo: Sarebbe un’occasione per mettere tanti punti su tante situazioni che mi hanno coinvolto quest’anno e che mi hanno messo sotto giudizio della gente. Gianluca vorrebbe quindi poter raccontare attraverso il noto reality anche la sua versione della storia in merito al controverso rapporto con la Fiordelisi e la sua famiglia.

La versione di Gianluca Benincasa (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Gianluca Benincasa, alla ricerca del riscatto: i suoi mesi complicati

Gianluca in realtà è stato infatti un protagonista già di questa edizione del reality. Dopo una prima sorpresa per la ex Antonella, il noto influencer doveva fare il suo ingresso in casa a febbraio in qualità di ex e con la speranza di diventare poi un concorrente a tutti gli effetti. Il suo ingresso è però saltato ed a causa della denuncia di stalking da parte del padre della Fiordelisi ai suoi danni.

Secondo la sua versione della storia si tratta di un’accusa infondata e per confermarlo Gianluca ha pubblicato sui social video e chat con la Fiordelisi ed i suoi genitori. Da questi dettagli è emerso come in realtà lui ed Antonella fossero ancora una coppia al suo ingresso in casa. Adesso invece la Fiordelisi è felice accanto ad Edoardo Donnamaria mentre lui deve gestire gli effetti della denuncia.