Home » “Mi sono sentito usato”: sfogo amaro di Riccardo Guarnieri, di nuovo contro la sua ex

“Mi sono sentito usato”: sfogo amaro di Riccardo Guarnieri, di nuovo contro la sua ex

Riccardo Guarnieri
La verità di Riccardo Guarnieri (Fonte Witty) – notizieflash.it

Riccardo Guarnieri ha rilasciato nuove dichiarazioni fuori dallo studio del dating show Uomini e Donne: le parole contro la sua ex. 

Il pubblico di Uomini e Donne ha in questi anni imparato a conoscere Riccardo Guarnieri. Il noto cavaliere è da tempo un controverso protagonista del Trono Over con le sue storie d’amore finite male.

Nello studio del noto programma ha però vissuto due storie molto importanti per lui: prima quella con Ida Platano e poi quella con Roberta Di Padua.

Il noto Cavaliere ha lasciato lo studio con entrambe e con la prima è arrivato anche ad un passo dalle nozze.

Ida ha adesso ritrovato l’amore e ha lasciato il programma, mentre Riccardo deve ancora fare i conti con la presenza in studio di Roberta. In una recente intervista ha rilasciato a tal proposito delle dichiarazioni durissime.

Riccardo Guarnieri, le parole contro Roberta: la sua verità

Nel corso di un recente appuntamento con il dating show Uomini e Donne, il pubblico ha visto Riccardo chiedere a Roberta di uscire per l’ennesima volta. Un gesto parso a molti incomprensibile ma che il cavaliere ha fatto per una ragione semplicissima. Come riferisce ilvicolodellenews, durante una recente intervista al magazine della trasmissione, Riccardo ha rivelato: Perché ho invitato Roberta? Non per tornarci insieme, sia chiaro.

Il cavaliere ha spiegato il vero motivo dietro questa mossa: Vorrei che tra di noi ci fosse un rapporto cordiale in virtù di ciò che abbiamo vissuto. Che poi è la stessa cosa che chiedevo ad Ida anche se non è mai stato capito il messaggio. Con Roberta non tornerei, mi ha fatto sentire usato quando ha detto di essere uscito con me solo per far ingelosire Alessandro Vicinanza.

Le parole di Riccardo su Roberta (Fonte Witty) – notizieflash.it

Riccardo e Roberta, la loro storia: una passione bruciante

Il Cavaliere e la Dama del noto dating show in questi anni sono stati i protagonisti di una storia controversa. I due si sono conosciuti ed innamorati nello studio di Uomini e Donne e per mesi hanno portato avanti un tira e molla diventato infinito. Questo fino alla decisione di lasciare insieme lo studio per dare il via ad una conoscenza più approfondita.

Da quel momento in poi però sono nati diversi problemi: dall’eccessiva gelosia di Riccardo al fantasma di Ida che non ha mai fatto dormire sonni tranquilli alla Di Padua. Per questo motivo i due ad un certo punto sono tornati in studio per mettere la parola fine alla loro storia. Stando però alle dichiarazioni di entrambi, tra di loro sembrerebbe esserci ancora un clima particolarmente teso.