Home » Grande dolore per Oriana Marzoli, non si può fare più nulla: finale rovinata

Grande dolore per Oriana Marzoli, non si può fare più nulla: finale rovinata

Oriana Marzoli
Brutte notizie per Oriana Marzoli (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Brutte notizie in vista del gran finale del Grande Fratello Vip per l’influencer Oriana Marzoli: il dettaglio è doloroso. 

Oriana Marzoli è stata la prima concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip a conquistare un posto in finale. Arrivata in casa all’inizio del mese di novembre, l’influencer ha subito conquistato tutti.

Con la sua ironia e con la sua irruenza si è accaparrata una buona fetta di consensi che le sono quindi serviti per essere tra le preferite del pubblico.

Oriana quindi in finale ci sarà ma per lei potrebbe trasformarsi in una serata dal gusto amaro.

La Gieffina potrebbe infatti dover fare i conti con una brutta notizia ed a rivelarlo è stata sua madre attraverso i suoi profili social.

Oriana Marzoli, cosa le ha promesso Alfonso Signorini: la reazione della mamma

Come accaduto in passato, anche in vista della prossima finale del programma ci saranno delle sorprese emozionanti per tutti i concorrenti ancora in gioco. Tra questi appunto Oriana che ha avuto modo di parlare con Alfonso Signorini di questo argomento. Il conduttore dal canto suo ha deciso di fare alla sua Gieffina una promessa molto speciale. Il giornalista le ha infatti rivelato che in finale potrebbe finalmente rivedere in casa il suo migliore amico, ossia il suo cagnolino Cocco.

Una notizia che ha subito fatto felice la Marzoli, che però non sa di un dettaglio molto importante. La mamma di Oriana è infatti intervenuta sui social ed in un commento ha rivelato: Ragazzi non è possibile portare Cocco a Roma. Pesa più di 8 kg. Sarebbe una sorpresa bellissima ma non si può”. A quanto pare quindi ed a meno di colpi di scena o mosse a sorpresa della redazione, la Marzoli non potrà vedere il suo amato cagnolino in casa e dovrà prima tornare a Madrid.

Scoperta shock per Oriana (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Oriana Marzoli, la sua finale: grandi emozioni in arrivo

Intanto cresce la tensione in casa in vista della finale anche per Oriana che negli ultimi giorni si è trovata spesso in difficoltà. La Gieffina si è infatti vista costretta a fare i conti con l’improvvisa squalifica di Daniele Dal Moro per cui sembra ormai provare un sentimento forte. In semifinale invece il pubblico ha deciso di eliminare Luca Onestini, suo grande amico in casa.

La finale sarà quindi per lei dolorosa da un lato, perché dovrà salutare la casa del GF Vip ma allo stesso tempo sarà di certo una serata positiva perché una volta fuori potrà rivedere le persone per lei più importanti.