Home » Elisabetta Canalis parla dell’addio al suo amore: “Il valore può essere capito solo con la lontananza”

Elisabetta Canalis parla dell’addio al suo amore: “Il valore può essere capito solo con la lontananza”

Elisabetta Canalis-NotizieFlash

Ormai è certo, arriva il divorzio di Elisabetta Canalis da Brian Perri. La confessione sull’addio all’amore

Il 2022 è stato un anno nefasto per alcune coppie famose, che inaspettatamente hanno annunciato la loro separazione. Tra queste, quella formata da Elisabetta Canalis e Brian Perri. 

Convolano a nozze nel 2014 e un anno dopo la loro vita viene allietata dalla nascita di Skyler Eva. Si sono conosciuti poco dopo il trasferimento dell’ex Velina in California, dove ha deciso di restare grazie al chirurgo,

Eppure solo qualche tempo fa ha detto di lui: “Brian è un uomo solido, viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, da una famiglia con 12 figli. È forte e responsabile”. Sembrava amore eterno, e invece la crisi è arrivata, e non è stata superata.

I motivi della separazione non sono stati resi noti, a parte un generico “differenze inconciliabili”, che dopo quasi 10 anni di matrimonio suscitano qualche dubbio.

La separazione da Brian Perri

E in effetti c’è qualcuno che insinua che dietro la separazione si nasconda ben altro. Secondo il settimanale Chi, tra Elisabetta Canalis e Brian Perri si sarebbe insinuato un certo campione di kickboxing, lo sport al quale l’ex Velina si è avvicinata da un po’ di tempo.

Si tratta di Georgian Cimpeanu, classe ’83, soprannominato Iceman. Sarà questo il motivo? Sembra anche che Perri non sia stato molto contento della dedizione della moglie allo sport e alla lotta. E pare anche che la Canalis abbia sentito sempre più prepotente la nostalgia di casa e la voglia di tornare in Italia, come ha ammesso al Corriere: “Chiedo spesso a mio marito quando torneremo a vivere in Italia, non voglio invecchiare negli Stati Uniti”. E adesso cosa succederà?

Una splendida Elisabetta -NotizieFlash

L’addio all’amore di Elisabetta Canalis

E adesso che il suo matrimonio è giunto al capolinea, Elisabetta Canalis tornerà in Italia? Al momento si direbbe di no. Si dice che abbia chiesto l’affidamento congiunto della piccola Skyler Eva e comunque, come ha affermato l’ex Velina in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la bambina sta andando ancora a scuola e forse potrebbe dover finire almeno quelle dell’obbligo in America.

Nel corso della stessa intervista, poi, la Canalis ha anche confessato di aver compreso quanto il suo amore per la sua terra fosse forte solo da quando vive negli USA. Il suo sogno, come lei stessa ha affermato è: “Tornare. In vecchiaia, però, perché sarebbe bello fare sei mesi qua e sei mesi là. […]  A Los Angeles ho una mia attività, amici. Ho costruito una comunità nella quale anche Skyler è ben inserita, ma l’Italia è un Paese unico, meraviglioso, un luogo il cui valore, forse, può essere capito appieno solo attraverso la lontananza”.