Home » Francesco Totti, il matrimonio con Noemi è alle porte: l’indiscrezione

Francesco Totti, il matrimonio con Noemi è alle porte: l’indiscrezione

 

Francesco Totti sposa Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi-Notizieflash.it

Francesco Totti sarebbe già deciso a sposare la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Le indiscrezioni parlano di un evento imminente

Per mesi non si è parlato di altro che della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ovunque ci girassimo un titolo e un articolo sulla coppia scoppiata.

La notizia è arrivata per i fan come un fulmine a ciel sereno, cogliendoli impreparati e per questo avidi di particolari e informazioni sulla vicenda. “Come mai? Cosa è successo? Colpa di chi?” queste le domande sulla bocca di tutti.

Dopo diversi flirt attribuiti alla conduttrice e accuse di tradimento all’uno e all’altro, alla fine se da un lato possiamo affermare che la verità la sanno soltanto i diretti interessati, dall’altro abbiamo visto che il primo ad aver presentato una compagna al mondo è l’ex capitano della Roma.

La storia con Noemi Bocchi va avanti da un po’ e i due sembra che siano andati già a convivere. Insomma, le cose sono serie e non è una sbandata ma una vera relazione duratura. Del resto Nuccetelli, l’amico di Totti, ne ha parlato in diverse occasioni definendola la donna della sua vita, arrivata dopo un matrimonio che già da tempo era finito. 

Una relazione seria

Alex Nuccetelli, il miglior amico di Francesco Totti, a Novella2000 aveva affermato: “Lei (Noemi Bocchi, ndr) è una madre ed è una donna responsabile, per cui non si è lanciata subito. Lui l’ha corteggiata e poi si sono messi insieme, ma il suo matrimonio era già finito. Francesco avrebbe potuto fare la sua vita da single con le più belle donne in circolazione, invece ha fatto una scelta diversa. Per lui la famiglia viene al primo posto: Noemi ha due figli e hanno le stesse esigenze. Quelle di mettere entrambi i ragazzi al primo posto“. Sarà per questo che hanno deciso di andare a vivere assieme.

Dal canto suo, Ilary ci ha messo qualche mese a trovare un’altra persona e adesso la vediamo accanto a Bastian Muller. Come ha rivelato il settimanale Chi: “Lo ha fatto conoscere alle sue amiche più strette, sempre lontano dai figli fino a quando qualcosa non è cambiato”. Quel momento è arrivato diverse settimane fa, in occasione del settimo compleanno della piccola di casa Isabel, quando (come scrive sempre il settimanale): “Bastian è arrivato dalla Germania, è rimasto seduto a un tavolo ad aspettare Ilary e poi è ripartito. Ma, prima di salire in macchina, ha salutato con trasporto la conduttrice”.

Francesco Totti sposa Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi-Notizieflash.it

Il matrimonio tra Totti e Noemi Bocchi

Entrambi quindi si sono rifatti una vita, ma sembra che Francesco Totti sia già pronto a sposare la sua Noemi Bocchi. Se non fosse che è ancora in ballo la causa di separazione che sembra essere lunga e tumultuosa. La prima udienza era prevista il 14 marzo, ma pare sia slittata (non si sa a quando).

Come affermano diversi siti e riviste, tra cui Today.it, il Pupone vorrebbe sposare il suo nuovo amore al più presto, ma sostiene che “la separazione giudiziale sia una mossa di Ilary per mettere il bastone tra le ruote alla coppia”.