Home » Michelle Hunziker, ormai Tomaso l’ha rimpiazzata: il suo nuovo amore è sempre con lui

Michelle Hunziker, ormai Tomaso l’ha rimpiazzata: il suo nuovo amore è sempre con lui

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker-NotizieFlash

È ormai sicuro l’addio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, lui è già in compagnia di qualcun altro

La notizia della fine della storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata accolta con stupore e sgomento dai fan della splendida conduttrice, che non si aspettavano un simile improvviso epilogo.

Sposati il 10 ottobre 2014, dopo 3 anni di fidanzamento, dal loro amore sono nate Sole, esattamente un anno prima del matrimonio, e Celeste, l’8 marzo 2015.

A Oggi la showgirl aveva parlato della sua felicità: “Lui da subito ha pensato a noi proiettati nel futuro. Ero io, semmai, che non riuscivo a crederci. E lui col suo amore e la sua determinazione mi ha aiutata a cambiare. Un giorno mi ha detto: ‘Michelle, io ti amo e per te ci sono. Voglio sposarti, voglio dei figli, voglio essere un riferimento anche per Aurora ma tu devi farmi posto, devi imparare a fidarti e a condividere, dammi una possibilità, smettila di fare l’uomo e di fare tutto da sola’.”

E alla fine lei si è fidata e ha deciso di affrontare un nuovo matrimonio, dopo la fine del precedente con Eros Ramazzotti dal quale è nata la primogenita Aurora.

La fine di un amore

Le prime voci di una crisi hanno iniziato a circolare nel 2020, ma nulla era certo. Finché nel 2022 Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano con un comunicato la fine del loro matrimonio. Ci hanno provato, ma le cose non sono andate.

A Verissimo la svizzera confessa il suo dispiacere: “È un grande dolore. Quando hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e poi quando questo progetto fallisce, è un dolore per tutti. È anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto. Siamo bravi. Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi”. I rapporti con Ramazzotti infatti sono distesi e cordiali.

Tomaso Trussardi e il dolcissimo Odino-NotizieFlash

Tomaso Trussardi ha rimpiazzato Michelle Hunziker

E oggi cosa succede tra i due? Se in molti hanno sperato in un riavvicinamento, sembra proprio che non ci sia più nulla da fare. Michelle Hunziker, appena diventata nonna grazie ad Aurora che ha messo al  mondo il piccolo Cesare, è concentrata sul suo nuovo ruolo.  E Tomaso l’ha ormai rimpiazzata.

Con chi? Con il dolcissimo Odino, suo inseparabile compagno. Il piccolo levriero infatti  appare spesso nelle foto condivise dall’uomo sul suo profilo Instagram, e che raccolgono sempre un pieno di like. Come non amare quel musetto, in effetti.