Home » William ha ‘raggirato’ la famiglia di Kate per poterla sposare: lo ha ammesso lui stesso

William ha ‘raggirato’ la famiglia di Kate per poterla sposare: lo ha ammesso lui stesso

William ha raggirato la famiglia di Kate per sposarla
William e Kate- NotizieFlash

Novità sull’amata coppia reale inglese formata da William e Kate. Lui ha confessato di aver ordito per sposare la sua bella

I principi del Galles, William e Kate, sono al momento la coppia più amata e seguita di tutta la Royal Family, fedeli all’etichetta e veri rappresentanti della Corona inglese, con la loro storia hanno interpretato una favola moderna.

Sembra quasi che fosse destino, si dice infatti che Kate Middleton a soli 13 anni abbia preso parte ad una recita a scuola in cui una indovina le predice un incontro con  un ricco gentiluomo che l’avrebbe portata a Londra.

Un destino spinto dalla ragazza che si sarebbe iscritta appositamente nella scuola frequentata da William con il solo scopo di conoscerlo e sposarlo. Ed infatti è riuscita nel suo intento.

Si conoscono nel 2001, ma per un paio danni si frequentano solo come amici. Il fidanzamento ufficiale arriva solo nel 2010. William ha voluto ponderare bene la scelta fatta, e tra qualche alto e basso alla fine l’amore si è dimostrato vero e duraturo.

William ha raggirato il padre di Kate Middleton

Nella prima intervista di coppia rilasciata dopo il fidanzamento ufficiale a Tom Brady della Uk Press Association, William ha ammesso “Quando ho incontrato Kate per la prima volta sapevo che c’era qualcosa di molto speciale in lei”. E confessa anche un aneddoto che forse non tutti sanno.

Avrebbe infatti “raggirato” il futuro suocero. Invece di chiedere a lui la mano della figlia, per timore di ricevere un no ha fatto direttamente la proposta di matrimonio a Kate. Solo successivamente ne ha parlato al suocero Mike, consapevole che non avrebbe più potuto rifiutare. E così è stato. Anche sulla proposta ha un aneddoto.

I principi del Galles-NotizieFlash

La proposta

La proposta di matrimonio è avvenuta in Kenya durate una breve vacanza. Nella già citata intervista, come riporta ABCNews, William ha raccontato: “Abbiamo passato un po’ di tempo in privato insieme ad alcuni amici e ho deciso che era davvero il momento giusto. Era da un po’ che parlavamo di matrimonio, quindi non è stata una grande sorpresa. L’ho portata in un bel posto in Kenya e gliel’ho proposto”. A rendere la proposta ancora più magica ci ha pensato lo splendido anello di famiglia appartenuto alla madre Diana, fatto di diamanti e zaffiri.

Divertente è anche ciò che è accaduto il primo Natale passato assieme in famiglia, da fidanzati. Kate Middleton era indecisa su cosa regalare alla sovrana, la regina Elisabetta. Così scelse di preparare qualcosa con le sue mani: la salsa chutney, un condimento agrodolce a base di frutta o verdura, seguendo la ricetta di sua nonna. Anche questa scelta si rivelò vincente. Brava Kate.