Home » GF Vip, crisi nera ad un passo dalla finale: futuro della coppia a rischio

GF Vip, crisi nera ad un passo dalla finale: futuro della coppia a rischio

GF Vip
Coppia in crisi al Grande Fratello (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Una attuale concorrente del GF Vip in forte crisi ad un passo dalla finale del GF Vip: la storia a rischio. 

Questa edizione del Grande Fratello Vip ha regalato grandi colpi di scena ma soprattutto è stata ricca di storie d’amore.

Molti concorrenti si sono avvicinati in sei mesi dando vita anche a dinamiche scoppiettanti.

Alla fine però sono nate solo tre coppie: Antonella Fiordelisi con Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi con Micol Incorvaia ed infine Oriana Marzoli ed il suo feeling speciale con Daniele Dal Moro.

Una di queste coppie rischia però di affrontare una vera e propri crisi tra la finale ed i primi giorni fuori dalla casa più spiata d’Italia.

GF Vip, la rivelazione shock: tutti senza parole

Tempo di bilanci nella casa più spiata d’Italia adesso che manca pochissimo al gran finale. Ne sa qualcosa anche Micol Incorvaia che si è ritrovata a dover affrontare un argomento molto importante ossia il suo rapporto con Edoardo Tavassi una volta che saranno entrambi fuori dalla casa più spiata d’Italia. La Gieffina ha rivelato di essere triste: Passerò dal vederlo tutti i giorni a tre volte al mese, quattro. Non so come sarà.

Alberto De Pisis ha fatto notare alla Incorvaia che il suo lavoro può essere portato avanti anche a distanza. Lo stesso Tavassi ha specificato: Io le lascio le chiavi e lei può stare a casa mia. La Incorvaia ha però aggiunto che ci sono anche altre situazioni da tenere in considerazione prima di fare un passo importante: Io ho tutta la mia vita a Milano, le mie cose, devo pensare a queste cose qui. Un po’ mi fa paura sinceramente”.

Le parole di Micol su Edoardo (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Micol Incorvaia, le sue parole sono inaspettate: allarme rosso

La versione della nota Gieffina ha lasciato stupiti i presenti e non a caso sia Oriana Marzoli che Alberto De Pisis sono parsi in disaccordo con lei. Anche numerosi telespettatori si sono stupiti di fronte a queste dichiarazioni ed hanno lanciato un vero e proprio avviso di allarme rosso in vista del futuro. Secondo molti quindi la loro storia non durerà poi così a lungo come in molti pensavano.

In aggiunta i due sono anche stati i protagonisti di un durissimo scontro che ha visto Edoardo anche usare un tono aggressivo nei confronti della compagna. Una lite che si è conclusa con un secco:Fallo vincere ad Oriana il Gf. La frase di Tavassi unita alle parole di Micol hanno quindi fatto nascere dei dubbi sulla veridicità del loro rapporto.