Home » Antonella Clerici manda su tutte le furie la De Filippi: le ha ‘sottratto’ qualcosa di molto prezioso

Antonella Clerici manda su tutte le furie la De Filippi: le ha ‘sottratto’ qualcosa di molto prezioso

Maria De Filippi e Antonella Clerici-NotizieFlash

Astio tra Maria De Filippi e Antonella Clerici? La bionda conduttrice di È sempre mezzogiorno sembra averle rubato qualcosa di importante

Scontro tra titani, potremmo dire. Pare proprio che la bionda Antonella Clerici abbia sottratto alla collega Maria Da Filippi qualcosa a cui lei tiene molto.

Impegnata con il suo È sempre mezzogiorno, la bionda Antonellina ha instaurato fin da subito un rapporto di amicizia con il suo pubblico che la segue da anni con affetto. Piace per il suo essere semplice, per il suo carattere solare e sempre allegro, e per la sua simpatia.

Certo, anche lei ha avuto la sua buona dose di dolori, come la separazione dal compagno e padre di sua figlia Maelle, Eddy Martins. I due si amano dal 2007 al 2016 ma la storia finisce a causa di un tradimento del ballerino.

Oggi la Clerici è felicemente legata a Vittorio Garrone, e vive in una splendida casa immersa in un bosco in un’atmosfera magica da favola, e ha ritrovato un rapporto sereno con l’ex.

La nuova vita

Non è stato facile ricominciare, ammette Antonella Clerici. E proprio di recente ha confessato sul rapporto tra la figlia, che oggi ha quasi 14 anni, e il nuovo compagno, come sono andate le cose.

Ha dichiarato al settimanale Oggi: “È stato un percorso. All’inizio della mia relazione con Vittorio, lo rifiutava. Quando veniva a Roma lui doveva dormire sempre in albergo. Col tempo ha imparato a conoscerlo e credo che vedermi felice l’abbia rassicurata. Maelle ha sempre avuto la passione per i cavalli, come Vittorio che li alleva, e qui per lei è un paradiso”. Ovvero nella splendida casa nei boschi.

Il like di Sabrina Ferilli ad Antonella Clerici-NotizieFlash

Cosa ha sottratto Antonella Clerici a Maria De Filippi?

Felice nella vita privata, felice nel lavoro, allora cosa ha spinto Antonella Clerici a “sottrarre” qualcosa a Maria De Filippi? E di cosa parliamo? Semplice, è proprio qualcosa che riguarda l’intervista della conduttrice ad Oggi. Sul suo profilo ha condiviso la copertina a lei dedicata del settimanale, e tra i commenti spunta un like in particolare.

Si tratta di quello di Sabrina Ferilli, notoriamente grande amica della vedova di Maurizio Costanzo, di cui, a detto del web, è gelosissima. In passato Queen Mary ha confessato sempre al già citato settimanale: “Lei è vera, più vera non si può. Mi diverte davvero tanto. Sabrina è una boccata di aria sana”. E il loro rapporto speciale si nota anche durante le puntate di Tu si que vales, dove le due si divertono assieme come bambine.