Home » Carlo Conti ha lasciato sua moglie ed è ‘corso’ da lei: che tristezza

Carlo Conti ha lasciato sua moglie ed è ‘corso’ da lei: che tristezza

Carlo Conti e Francesca Vaccaro
Carlo Conti – Notizie Flash

Carlo Conti è un conduttore molto amato dal pubblico italiano, la sua ironia e la sua positività arriva fino al pubblico a casa, attraverso gli schermi televisivi. Un dettaglio che non tutti conoscono però è il passato amoroso del conduttore. 

Carlo Conti è un conduttore e autore televisivo, considerato uno tra i più apprezzati dal pubblico italiano. L’uomo è molto attivo sotto ai riflettori e negli anni ha raggiunto un successo sempre crescente, tutt’ora è seguito anche dai più giovani.

Conti ha presentato moltissimi programmi televisivi e di molti altri ne è stato anche direttamente la mente. Notevole è anche il suo impegno e la sua professionalità che ha e trasmette al pubblico senza stancarsi o arrendersi mai.

Il conduttore è nato a Firenze nel ’61, oggi ha 61 anni ed è noto attualmente come volto e per la conduzione da anni del programma televisivo L’Eredità, che conduce da moltissimi anni e anche per il programma Tale e quale show.

Carlo è stato il conduttore e il direttore artistico del Festival di Sanremo per due anni, dal 2015 al 2017, ruolo che da quell’anno ha lasciato in eredità al collega e amico Amadeus. Dal 2017 poi è stato il direttore artistico anche del programma Lo Zecchino D’Oro. La sua carriera brillante ha avuto inizio negli ani ’80 e si è sempre dimostrato all’altezza dei suoi ruoli, arrivando ad avere un numero elevato di seguaci anche sui social.

Carlo Conti: il suo successo oggi

Carlo Conti è ormai uno dei conduttori più noti e amati dal pubblico italiano, il suo successo è il frutto di anni di lavoro e determinazione. Oggi vanta un numero elevato di seguaci anche sui social, riesce sempre ad intrattenerli e divertirli.

Nell’ultimo periodo ha pubblicato diversi post ironizzando sulla sua età e il tempo che scorre, con lui si intravede nelle foto molto spesso l’amico e collega Giorgio Panariello. Un altro soggetto molto ricorrente e nucleo delle condivisioni di Carlo, è la moglie Francesca.

Carlo Conti e la moglie Francesca – Notizie Flash

Carlo Conti: il ritorno da Francesca

Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono sposati undici anni fa, si sono conosciuti nel 2001 – il conduttore era noto per essere un Don Giovanni. I due lavoravano insieme per il programma Domenica In: lui conduceva e lei era l’aiuto costumista dietro le quinte.

La coppia però, non ha avuto da subito un legame molto forte, infatti dopo poco dal loro primo incontro, Carlo si fidanzò con Roberta Morise, una donna appartenente sempre al mondo dello spettacolo. Nel 2011 poi Conti torno da Francesca, oggi la definisce come la persone che ha cambiato per sempre la sua vita e modo di vedere le relazioni e l’amore stesso.