Home » Gerry Scotti, le avances alla sua collega in diretta sono imbarazzanti: eppure è sposato

Gerry Scotti, le avances alla sua collega in diretta sono imbarazzanti: eppure è sposato

Gerry Scotti fa delle avances goffe alla collega
Gerry Scotti-NotizieFlash

Il simpatico Gerry Scotti stupisce tutti con il suo comportamento. Le sue avances verso una giovane collega sono imbarazzanti

Virginio “Gerry” Scotti è uno dei più simpatici conduttori del panorama televisivo italiano. In tv da oltre 30 anni, sul suo conto non sono mai venute fuori chiacchiere, gossip, o notizie che potessero offuscare la sua fama da gentleman. Almeno fino ad ora.

Sempre gentile ed educato con i concorrenti e i colleghi con i quali ha avuto a che fare nella sua lunga carriera, mai sopra le righe e mai una parola di troppo, è anche per questo motivo che viene considerato a furor di popolo il degno erede del compianto Mike Bongiorno. 

Dopo il matrimonio con Patrizia Grosso durato dal 1991 al 2009 dal quale nel 1992 è nato il suo unico figlio Edoardo, Gerry Scotti è legato dal 2011 all’architetto Gabriella Perino, della quale però non si hanno molte notizie.

Di questa sua peculiarità in una intervista al Corriere il conduttore ha dichiarato: “Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazionalpopolare come me, io so che avevo assolutamente bisogno di una donna come lei. Non ama il clamore, quasi la infastidisce”.

Le avances di Gerry Scotti alla giovane collega

Ma allora, se è tanto innamorato della compagna, come mai Gerry Scotti si è permesso di fare delle avances ad una giovane collega? E soprattutto, di chi si tratta?

L’uomo è stato ripreso in un video che sta circolando in rete che lo ritrae ammiccare e sorridere ad una splendida bionda, sua collega con la quale ha lavorato spesso nel corso degli anni. E  sembra proprio che lei ricambi. Anche la donna sorride, ammicca, fa gesti e segni all’indirizzo dell’uomo. E si tratta di Michelle Hunziker. 

Gerry Scotti ci prova con la collega
Gerry e Michelle a Striscia la Notizia-NotizieFlash ( fonte web)

Cosa è successo

Ma nulla è come sembra. I due colleghi hanno semplicemente scherzato in un video dove sembra stiano flirtando ammiccando l’uno con l’altra, fino a scoprire che si tratta semplicemente di una partita a carte. Il tutto per l’occasione del ritorno della simpatica e affiatata coppia dietro il bancone di Striscia la notizia, che avverrà il prossimo 3 aprile.

Michelle e Gerry hanno rilasciato una divertente intervista di coppia a Sorrisi e Canzoni dove hanno elencato ognuno un difetto dell’altro. Per quanto riguarda Michelle “È iperprecisa. Vorrebbe rifare otto volte gli sketch e quando non le diamo retta se la prende un po’” mentre Gerry “Non sopporta il rumore. Se qualcuno chiacchiera al telefono dietro le quinte mentre deve concentrarsi o se la musica è troppo alta, lui, che è sempre gentile e cordiale con tutti, si irrita”.