Home » “Volgare e becera”: Mara Venier nella bufera per colpa sua | Il web fa una petizione per cacciarla

“Volgare e becera”: Mara Venier nella bufera per colpa sua | Il web fa una petizione per cacciarla

Mara Venier-NotizieFlash

Mara Venier nei guai per colpa di una persona a lei vicina. Il web non vuole proprio vederla più.

Mara Venier è da anni alla guida di Domenica In, contenitore della Rai da cui, ammette, non riesce proprio a staccarsi.

Più volte infatti la conduttrice ha dichiarato essere l’ultimo anno, salvo poi ritornare sui suoi passi e sedere ancora una volta nella sua poltrona a intervistare ospiti e personaggi famosi.

Nonostante ciò, però, lei stessa ha raccontato che proprio il marito Nicola Carraro le ha chiesto di rallentare i ritmi. Come ha ammesso poco tempo fa: “L’unica cosa che mi rinfaccia è che lavoro tanto, troppo. E le dirò che comincio a pensare ‘Ha ragione Nicola’, forse è arrivato il momento di vivere insieme gli anni che ci restano con più tempo da dedicarci a vicenda”.

Ma almeno per quest’anno è sicuro che la zia Mara è ancora al suo posto. Poi si vedrà. Ed è proprio con uno degli ospiti del suo programma che ci sono stati problemi di recente; vediamo cosa è successo e di chi si tratta.

Il ricordo di Paolo Limiti

La scorsa puntata di Domenica In è stato realizzato un tributo ad un grande conduttore scomparso nel 2017: Paolo Limiti. Mara Venier ha così invitato alcuni personaggi che lo hanno conosciuto o che hanno lavorato con lui. Tra questi la ex moglie Justine Mattera legata a lui per due anni nei primi 2000.

La donna ha ricordato: “Io volevo dei figli e lui diceva ‘io non posso fare il papà-nonno, non fa per me’, allora a quel punto. Ci siamo separati di comune accordo, siamo rimasti sempre molto amici, sempre molto legati. Mi mancano i suoi consigli e le sue battute perché era spiritosissimo, aveva un humor inglese.” I due avevano infatti diversi anni di differenza: lei 29 e lui 60 al momento delle nozze.

Mara Venier e Iva Zanicchi-NotizieFlash

Mara Venier nella bufera per colpa di un’ospite

Tra gli altri ospiti accorsi a Domenica In per ricordare l’amico e collega scomparso ci sono stati Gigi Finizio, Manuela Villa e Iva Zanicchi. Ed è stata proprio la presenza di quest’ultima a non essere bene accolta dai telespettatori che sembrano stanchi dei suoi modi un po’ troppo sopra le righe, a volte. Infatti tra barzellette spinte e parolacce – una le è anche scappata in diretta – l’arzilla ultraottantenne sembra non raccogliere più i favori del pubblico.

E sul web in molti si sono lamentati per questa ospitata. Tra i commenti leggiamo infatti: “Qualcuno mi deve spiegare perché continuiamo a pagare con soldi nostri quella capra, maleducata, volgare e becera della Zanicchi”, “Avevo voglia oggi di vedere la parte dedicata a Paolo Limiti. Appena ho visto la Zanicchi ho cambiato subito non la reggo proprio basta” e ancora “C’è una petizione per non vederla più?”.