Home » Giuseppe Giofrè beccato a pranzo con il volto amatissimo: ecco chi è il suo amore

Giuseppe Giofrè beccato a pranzo con il volto amatissimo: ecco chi è il suo amore

Giuseppe Giofrè-NotizieFlash

Il ballerino di Amici Giuseppe Giofrè è stato beccato a pranzo con la sua nuova fiamma. Di chi si tratta? 

Gli appassionati di Amici di Maria De Filippi conoscono bene Giuseppe Giofrè: il ballerino che ha iniziato la sua carriera nel 2012 quando arriva nella scuola con tutto il suo talento.

Si aggiudica la vittoria e da allora spicca il volo. Grazie alla borsa di studio vinta che gli permette di studiare presso la Millennium Dance di Los Angeles, la sua tecnica si affina e inizia a fare esperienza all’estero.

Dal 2020 è tornato dove tutto ha avuto inizio, prima come ballerino professionista e poi come giudice. Quest’anno la sua avventura nel talent lo vede in compagnia di Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. 

Dichiaratamente gay, il ballerino è stato fidanzato nel 2019 con il collega Adam Vessy, all’anagrafe Adam Vesperman, con il quale ha convissuto a Los Angeles. Sembra che la loro storia si sia conclusa improvvisamente e lui si è dichiarato single. Ma pare sia stato pizzicato in dolce compagnia a pranzo.

Giuseppe Giofrè fidanzato?

Giuseppe Giofrè fino a un po’ di tempo fa si è detto single perché groppo impegnato a fare carriera: “Sono single. In questo momento, però, non ci penso. Senza contare che, ora come ora, non è neanche possibile avvicinarsi alla gente. Sto cercando la luce nelle piccole cose che riesco a fare, tentando di tenermi impegnato il più possibile, e sperando in un futuro migliore…“.

Sulle pagine di Vanity Fair ha parlato della sua scelta di vivere all’estero: “Essendo stato 7 anni in giro per il mondo, ormai faccio fatica a considerare un posto come ‘casa’. Sono un ballerino gipsy: viviamo una sola volta e mi sento fortunato ad aver viaggiato così tanto per andare in tour, ma ammetto di essere un po’ stanco”.

Il post di Giuseppe Giofrè- NotizieFlash

A pranzo con…

Inaspettatamente però sul profilo di Giuseppe Giofrè è apparsa in una delle sue stories l’immagine di una donna con la quale a quanto pare è stato a pranzo. Si tratta della comica Michela Giraud. Niente paura, solo un’amica.

Nella scorsa puntata di Verissimo però il ballerino ha partecipati assieme agli altri due giudici di Amici, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio, e per rispondere alla domanda di Silvia Toffanin sulla loro vita privata, quest’ultimo ha risposto indicandolo: “L’altro giorno lui parlava in inglese e, da quel poco che ho capito, ho compreso che ha una storia d’amore. Non so se a Los Angeles, a New York o Londra, ma ce l’ha”. Alla fine Giuseppe ha ammesso: “Sì, ho una storia, a Los Angeles”.