Home » Meghan Markle aveva previsto tutto: ha ‘ingannato’ Harry | Trapela l’agghiacciante verità

Meghan Markle aveva previsto tutto: ha ‘ingannato’ Harry | Trapela l’agghiacciante verità

Meghan Markle ha ingannato Harry
Meghan Markle e Harry-Notizieflash.it

Nuove rivelazioni sulla coppia più chiacchierata d’Inghilterra. Meghan Markle ha davvero ingannato il marito Harry?

Sin dall’inizio della loro love story Harry e Meghan Markle sono sempre stati discussi, analizzati, criticati e commentati.

Certo c’è da dire che con tutte le “rivelazioni” fatte sulla Casa Reale inglese e i suoi componenti, tra docu-serie, interviste, dichiarazioni e persino un libro, i coniugi hanno dato anche modo di parlare di loro.

A stare più di tutti sotto la lente di ingrandimento di stampa e media comunque è sempre stata la parte femminile della coppia, Meghan, che – diciamolo – non è mai stata vista di buon occhio.

Colpevole di essere americana, attrice, e di aver allontanato con la sua sola presenza l’ex principe Harry dalla sua famiglia. La donna infatti è stata spesso accusata di essere lei la causa della rottura nella Royal Family e di aver spinto per allontanarsi dalla Corona. Ricordiamo infatti che la coppia vive in America e ha rinunciato ai soldi e al titolo, diventando dei semplici Duchi del Sussex.

Meghan Markle inganna Harry?

Non passa quasi giorno senza che venga fuori qualche notizia che parla di Harry e Meghan, potremmo dire, e nell’ultimo periodo ad interessare gli appassionati è la presenza o meno dei duchi alla prossima incoronazione del Re Carlo III, che avverrà il 6 maggio. Sono stati invitati? Ci saranno? Pare di sì, ma sembra anche che abbiano posto alcune condizioni, come la presenza dei figli Archie e Lillibet e un confronto con i familiari.

Ma ora è venuta fuori un’altra indiscrezione che vuole confermare le voci che da sempre si rincorrono: è la donna a manipolare Harry, a guidare le sue scelte, a imporre il suo volere. Ad affermarlo è una certa Nicole Moore. Vediamo cosa ha detto.

Harry che cerca lo sguardo di Meghan-NotizieFlash

L’analisi

Nicole Moore afferma di essere un’esperta di linguaggio del corpo e di aver analizzato gli atteggiamenti di Harry e Meghan durante le loro apparizioni in pubblico e nelle interviste di coppia. In una di queste occasioni ha intravisto un certo egoismo da parte della donna. Nella docu-serie i due sono in macchina e si accorgono di essere seguiti dai paparazzi: “Meghan si è comportata da egoista: non ha offerto nessun supporto a Harry, che è alle prese con l’ansia. Probabilmente l’ansia del duca deriva in gran parte dal fatto che sua moglie sia in ansia a sua volta” commenta a The List, e aggiunge “Meghan non si preoccupa minimamente del disagio di Harry: è completamente presa dalla propria ansia e le proprie preoccupazioni per tutto il tempo. In questa clip la dinamica appare chiara: ‘L’ansia di Meghan viene prima di quella di Harry'”.

Ma anche altri esperti hanno fatto lo stesso e in molti concordano: Meghan è a suo agio davanti alle telecamere nelle interviste e non si preoccupa minimamente del marito che invece cerca continuamente conferma di ciò che dice guardandola. Mentre nelle occasioni ufficiali si nota il disagio di Meghan che si tocca continuamente i capelli e che a un certo punto sfiora la mano del consorte per dirgli che è arrivato il momento di andare. Un segno di prevaricazione, o semplice complicità? In ogni caso, c’è anche un altro punto inquietante su cui sembrano concordare tutti gli esperti di Royal Family: pare, infatti, che Meghan avesse previsto tutto quello che è accaduto. La sua era una vera e propria ‘missione british’: sposare un principe, fare dei figli con lui, averlo tutto per sé, era tutto calcolato nei minimi dettagli. Davvero è così, oppure è stata la Famiglia Reale a spingerla a comportarsi come, di fatto, si è comportata (come lei ha sempre sostenuto)?