Home » Francesco Totti pensa a Ilary mentre sta con Noemi: che squallore

Francesco Totti pensa a Ilary mentre sta con Noemi: che squallore

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi-NotizieFlash

Come procede la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? Davvero lui pensa ancora alla ex moglie Ilary Blasi?

Che il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi sia finito sembra essere ormai cosa certa. Entrambi hanno ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo amore, e le loro storie sembrano essere serie.

Lui con la flower designer Noemi Bocchi, lei con l’imprenditore Bastian Muller, le cronache rosa e le pagine di gossip sono ormai piene di foto, notizie, avvistamenti e indiscrezioni sui quattro.

Saltuariamente viene fuori la notizia di una gravidanza, di un prossimo matrimonio, di una crisi, ciclicamente, come capita sempre con i personaggi famosi, la cui vita viene analizzata nel dettaglio da fan, sostenitori e detrattori.

In molti si chiedono se davvero la storia tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice sia finita e se per caso ci possa essere qualche possibilità di un riavvicinamento. Totti pensa ancora a Ilary?

La storia

Come è ormai risaputo, la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è iniziata dopo la fine del matrimonio del primo (il diretto interessato ci ha tenuto a precisarlo più volte). I due si sarebbero conosciuti nell’estate del 2021 in Sardegna ad una partita di padel. Come ha ammesso Totti al Corriere durante il periodo di fuoco in cui era accusato di aver tradito la moglie: “La frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo”.

E anche se i like notati sul profilo di Noemi da parte del Pupone risalgono all’agosto precedente, ovvero alla loro conoscenza, ciò non significa che lui fosse interessato a lei. Anche se qualcuno ha visto in questo un indizio che tra loro già ci fosse del tenero. 

I commenti su Noemi Bocchi- NotizieFlash

Francesco Totti pensa a Ilary mentre sta con Noemi

All’inizio della loro storia e per un po’ di tempo il profilo di Noemi Bocchi è rimasto privato, poi  è stato sbloccato quando il chiacchiericcio si è affievolito e l’interesse intorno alla faccenda è andato scemando. O almeno questo è quello che pensavano i diretti interessati.

In realtà spulciano le foto e i post della nuova compagna di Francesco Totti si possono notare diversi commenti degli utenti poco carini nei suoi confronti, per non dire decisamente cattivi. Alcuni infatti ci vanno giù pesante e accanto ad un bel primo piano della donna  leggiamo un utente che ha scritto: “Ma senza filtri mai? Hai 30 anni, sei tutta rifatta e metti pure i filtri, ossessionata da Ilary che è l’originale. Ma nn ti viene il sospetto che Francesco quando sta con te sogni ancora la moglie? Ah già che ti frega, i soldi li hai ottenuti”.