Home » “Piango dall’emozione”: novità incredibile dopo Uomini e Donne, presto saranno in quattro

“Piango dall’emozione”: novità incredibile dopo Uomini e Donne, presto saranno in quattro

Uomini e Donne
Annuncio inaspettato dopo Uomini e Donne (Fonte Witty) – notizieflash.it

Incredibile novità per una nota ex protagonista del dating show Uomini e Donne: l’annuncio sui social manda in tilt i suoi fan. 

Lo studio del dating show Uomini e Donne ha permesso a molti protagonisti di mettersi in gioco e trovare l’amore. In alcuni casi però il finale del percorso si è rivelato essere particolarmente amaro.

Questo è il caso delle corteggiatrici e dei corteggiatori che non sono stati negli anni scelti dal tronista o dalla tronista di turno. In molti hanno quindi lasciato lo studio da soli e con il cuore a pezzi.

Alcuni di loro però lontani dalle telecamere hanno ritrovato l’amore e qualcuno sta anche per allargare la famiglia.

Di recente una nota ex protagonista ha infatti rivelato di essere in dolce attesa del suo primo figlio.

Uomini e Donne, l’annuncio via social: novità dolcissima

Tra le tante corteggiatrici che hanno fatto emozionare il pubblico vi è anche Martina Luchena. La nota influencer ha corteggiato il tronista Riccardo Gismondi che ha poi scelto di lasciare lo studio con Camilla Magiapelo. I due non sono più una coppia mentre Martina ha trovato un nuovo amore in Maurizio Bonori. La coppia convive da tempo e l’uomo ha anche già un figlio nato da una precedente relazione.

Martina a tal proposito ha scritto su Instagram: Piango dall’emozione di dirvi che presto saremo in 4. Il sogno più grande della mia vita si sta concretizzando. Ho pensato dal primo momento che avrei voluto una famiglia tutta mia con voi due e questo si sta trasformando in realtà. L’ex corteggiatrice ha poi ringraziato la vita che in passato è stata con lei molto dura mentre adesso le ha riservato un bellissimo regalo.

Martina Luchena e Maurizio Bonori presto genitori (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Martina Luchena, il messaggio per Maurizio: parole emozionanti

Nel post con cui la Luchena ha annunciato questa gravidanza, l’ex corteggiatrice ha speso delle dolcissime parole anche per il compagno. Nel dettaglio lo ha ringraziato per il supporto ricevuto in ogni momento della loro storia ed ha sottolineato: Tu…non potevi essere che tu… il papà di mio figlio/a. Infine, l’influencer ha anche rivolto un messaggio al figlio del compagno con cui il legame è da sempre molto forte.

Una bellissima notizia quindi per lei e per il loro futuro insieme. Una famiglia allargata quindi in cui la Luchena ha deciso di includere anche tutte le sue fan che ogni giorno la supportano nei suoi progetti con messaggi di sostegno.