Home » Francesco Chiofalo, lo hanno beccato con lei: insieme per le strade di Roma

Francesco Chiofalo, lo hanno beccato con lei: insieme per le strade di Roma

Francesco Chiofalo
Avvistamento shock di Francesco Chiofalo (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Francesco Chiofalo torna ad infiammare il gossip con la sua vita sentimentale: pizzicato per le strade di Roma in dolce compagnia. 

In questi anni Francesco Chiofalo ha fatto parlare molto e soprattutto per la sua vita sentimentale movimentata.

L’influencer si è prima messo in gioco con la fidanzata Selvaggia Roma nel format Temptation Island.

Dopo la fine della loro storia, Chiofalo ha dato il via ad una frequentazione con Antonella Fiordelisi. Un amore finito, stando alle rivelazioni dello stesso influencer, a causa dei genitori dell’ex spadaccina salernitana.

Nell’ultimo periodo lo abbiamo visto invece insieme a Drusilla Gucci con cui sembrava andare tutto per il meglio. Di recente i due hanno avuto alcuni problemi e Chiofalo è stato visto anche in compagnia di un’altra donna.

Francesco Chiofalo, beccato con lei: ecco di chi si tratta

Il portale Isa e Chia ha in queste ore riferito di un clamoroso avvistamento per le strade di Roma. Protagonista di queste foto non solo Chiofalo ma anche una sua ex compagna di avventura a La Pupa e il Secchione. Nel dettaglio stiamo parlando di MariaLaura De Vitis, ex compagna anche di Paolo Brosio ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi dove non ha mai nascosto il suo interesse per Luca Daffré, attuale tronista.

Nelle foto che stanno facendo il giro dei social, si vede Chiofalo stringere in un abbraccio caloroso la De Vitis. Le immagini hanno subito infiammato il gossip e ipotizzato una sorta di relazione. Da sottolineare che i due si conoscono da circa un anno e tra di loro potrebbe esserci solo un sentimento di amicizia. Non resta quindi che attendere la risposta di Drusilla Gucci apparsa però in questi giorni furiosa.

MariaLaura De Vitis al centro del gossip (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Drusilla Gucci, frecciatine al veleno contro Chiofalo: braccio di ferro in corso

Drusilla e Francesco alcuni giorni fa hanno rivelato di alcuni problemi nella loro storia. La Gucci ha poi aggiunto di diversi comportamenti sopra le righe del fidanzato ed ipotizzato anche alcuni tradimenti che lei stessa avrebbe scoperto. Dal canto suo Chofalo si è detto estraneo alle accuse ed ha anzi invitato l’ex a rendere tutto pubblico. Allo stesso tempo ha poi aggiunto di avere comunque voglia di tornare con lei e riprovarci.

Queste foto adesso sembrano stonare un pò con questi buoni propositi e potrebbero spingere Drusilla ad allontanarsi ancora di più. Una situazione senza dubbio ingarbugliata con i protagonisti che dovranno impegnarsi per risolvere tutto.