Home » Gianni Sperti perde il controllo, faccia a faccia con un cavaliere: Maria deve intervenire

Gianni Sperti perde il controllo, faccia a faccia con un cavaliere: Maria deve intervenire

Gianni Sperti
Il gesto di Gianni Sperti (Fonte Witty) – notizieflash.it

Nuove anticipazioni sui prossimi appuntamenti con il dating show Uomini e Donne: l’accusa di Gianni e l’intervento di Maria. 

Prosegue questa fortunata edizione di Uomini e Donne che da diverse settimane mette a segno nuovi record negli ascolti. Un risvolto dato anche da quello che sta accadendo in studio tra alcuni dei protagonisti più amati.

A tal proposito, anche nel corso dei prossimi appuntamenti che andranno in onda ci saranno dei veri e propri colpi di scena.

Questo a partire dall’opinionista Gianni Sperti, finito al centro di uno scontro infuocato contro uno dei cavalieri presenti in studio.

Una situazione particolarmente scoppiettante e che, stando alle prime anticipazioni, ha costretto anche la conduttrice Maria De Filippi ad intervenire per sedare gli animi.

Gianni Sperti, nuovo scontro in studio: i dettagli delle anticipazioni

In queste ore si è registrato un nuovo appuntamento con Uomini e Donne e che con ogni probabilità andrà in onda al termine di questa settimana. Protagonista l’opinionista Gianni Sperti che si è a quanto pare scagliato contro il cavaliere Armando Incarnato. Come riferito da Lorenzo Pugnaloni, questi ha infatti eliminato l’ennesima ragazza scesa per lui e questo ha scatenato i presenti in studio.

Stando alle anticipazioni, il cavaliere è a quanto pare uscito anche più volte dallo studio scatenando la furia di Sperti che ha sottolineato: Non ritengo giusto questo comportamento, chi è lui per uscire?. Dal canto suo Incarnato ha rivelato di essere uscito proprio a causa dell’opinionista e di alcune sue frasi che lo avrebbero a quanto pare offeso. Armando ha poi rivelato che quando lascia lo studio è per calmarsi e rientrare per un confronto pacifico.

Le accuse contro Armando (Fonte Witty) – notizieflash.it

Uomini e Donne, Maria De Filippi costretta ad intervenire: le sue precisazioni

Le anticipazioni hanno però aggiunto ulteriori dettagli su quanto accadrà in studio nel corso delle prossime puntate. A quanto pare, infatti, la spiegazione di Armando non è bastata a Gianni che durante la puntata ha rincarato la dose facendo anche capire al cavaliere come in realtà il suo comportamento sia da maleducati. Una situazione che costretto anche Maria De Filippi ad intervenire per calmare gli animi.

La conduttrice ha rivelato come preferisca vedere Armando lasciare lo studio per calmarsi piuttosto che assistere ad una lite infuocata in studio e davanti alle telecamere. Parole che hanno messo fine alla lite tra i due ma sia Gianni che Incarnato sembrano comunque fermi sulle loro posizioni e un nuovo scontro potrebbe esplodere in qualsiasi momento.