Home » Orietta Berti ha dovuto rinunciare a lui: la sua vita privata sta andando a rotoli per ‘colpa’ del Gf Vip

Orietta Berti ha dovuto rinunciare a lui: la sua vita privata sta andando a rotoli per ‘colpa’ del Gf Vip

Orietta Berti-NotizieFlash

L’importante rinuncia di Orietta Berti a causa della sua partecipazione al Grande Fratello Vip come opinionista

Orietta Berti  è l’attuale opinionista, accanto a Sonia Bruganelli, di questo Grande Fratello Vip 7. Fortemente voluta da Alfonso Signorini, la cantante si sente perfettamente a suo agio nell’inedito ruolo.

Il conduttore infatti ha confessato a Sorrisi e Canzoni: “Orietta era un mio chiodo fisso. L’anno scorso avevo al mio fianco due meravigliose primedonne (Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ndr) che se le sono cantate e suonate con mia grande felicità perché mi divertivo molto, ma questa rivalità finiva per creare in studio una tensione tra loro che si trasferiva anche su di me”.

Una situazione di disagio, ammette: “E alla lunga mi infastidiva. Quindi l’elemento di cui avevo assoluto bisogno quest’anno era una partner leggera, rappresentata da Orietta e dal suo mondo”.

Così la cantante, che ha sempre raccontato di dormire pochissimo la notte, ha indossato nuove vesti. E sarà profumatamente pagata per questo.

Il nuovo ruolo

Orietta Berti non ha mai nascosto di aver accettato l’invito di Alfonso Signorini principalmente per i guadagni promessi. Ha infatti confessato al Messaggero: “Sai perché ho accettato il ruolo che mi volevano assegnare? Per i soldi. Tanti. Ma proprio tantissimi soldi mi daranno” e poi aggiunge che comunque guarda sempre il reality “Lo guardo da spettatrice, non dormendo mai la notte. E poi Alfonso e Piersilvio (Berlusconi, ndr) mi hanno corteggiata a lungo”.

Sembra infatti che la cantante percepirà circa 10mila euro a puntata. Considerando che questa sarà l’edizione più lunga del Grande Fratello Vip, circa sei mesi, va da sé che la somma sarà considerevole, alcune centinaia di migliaia di euro. Non male per starsene seduta a chiacchierare ogni tanto.

Orieta Berti e Paolo Limiti-NotizieFlash (fonte web)

La rinuncia di Orietta Berti per colpa del GFVip

Prima di approdare al Grande Fratello Vip, però, Orietta Berti era ospite fissa a Che tempo che fa, da Fabio Fazio, sulla Rai. E nel corso della già citata intervista ha svelato: “Se c’è rimasto male? Un po’. Ma gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se ne è fatto una ragione”. 

Ma, rivela TvBlog, questa scelta gli è costata una importante rinuncia. Domenica 26 marzo a Domenica In si ricorderà il compianto Paolo Limiti, il conduttore scomparso nel 2017 a 77 anni a causa di un tumore al cervello. Orietta e Paolo erano molto amici ma, rivela il portale online, Piersilvio Berlusconi le avrebbe negato la liberatoria per partecipare alla commemorazione. Questo perché la donna sarebbe ancora sotto contratto; ma al momento non si ha nessuna certezza riguardo questi rumors.