Home » Alessandra Celentano ‘beccata’ con il bellissimo: e menomale che era sola da anni

Alessandra Celentano ‘beccata’ con il bellissimo: e menomale che era sola da anni

Alessandra Celentano-NotizieFlash

Alessandra Celentano avvistata in compagnia di un bell’uomo; ma aveva detto di essere single da anni. Di chi si tratta?

Alessandra Celentano è una delle insegnanti più temute dai ragazzi di Amici di Maria De Filippi, dove milita dal lontano 2003.

Dura con i ragazzi, suscita spesso polemiche per i suoi modi bruschi e senza filtri. Anche le sue critiche ai ragazzi è oggetto di discussione, poiché viene addirittura accusata di body  shaming.

Si è difesa da queste accuse spiegando al settimanale Chi:“Capita che io venga accusata di fare body shaming. Non capisco perché: un fantino non può pesare un grammo in più, se no non fa la gara, mentre nella danza, se uno dice le cose come stanno, allora fa del male. È molto più facile fare i complimenti ai ragazzi”.

Nonostante i suoi modi, comunque è una buona insegnante e i ragazzi affidati alle sue cure vengono fuori dalla scuola di Amici preparatissimi e pronti a intraprendere grandi carriere.

Essere single è una scelta

Della sua vita privata sappiamo che Alessandra Celentano nel 2012 ha chiuso il suo matrimonio con Angelo Trementozzi, durato 5 anni. Come ha raccontato in più occasioni, non ha avuto altri uomini dopo di lui. Ad esempio a Nuovo Tv ha dichiarato: “Sono stata sposata e ho divorziato. Da tanti anni sto da sola e ho la fortuna di saperci stare bene. Ma la mia porta è ancora aperta agli uomini. Il mio obiettivo oggi è vivere una vecchiaia serena con i cani. Trascorro il tempo libero con loro, ma amo tutti gli animali, dal topo al cavallo, e la natura in generale, giardinaggio compreso”.

Ma sebbene sia sola di tanti anni, a Chi ha confessato: “In generale sono una persona che sta bene da sola, conosco tante donne che stanno con i mariti perché hanno paura di restare sole, ma io ‘jamais’. Sono sola da tanti anni, da quando mi sono separata, perché non mi accontento, anche da quel punto di vista o trovo quello che fa per me, uno di cui davvero mi innamoro, ma certo io non mi accontento”.

Alessandra e il suo assistente Alberto Montesso-NotizieFlash

Alessandra Celentano beccata con un uomo

Nonostante abbia ammesso di non frequentare nessuno da anni, recentemente Alessandra Celentano è stata pizzicata con uomo, giovane e bello. Di chi si tratta?

Niente paura, non ha mentito. L’insegnante di danza è apparsa in una foto con Alberto Montesso, il suo assistente di ballo che dal 2018 la segue nell’avventura con Amici e che ha voluto ricordare di essere alla sua quinta edizione.