Home » Francesca Tocca, il volto di Uomini e Donne le ha messo gli occhi addosso | Raimondo la prenderà malissimo

Francesca Tocca, il volto di Uomini e Donne le ha messo gli occhi addosso | Raimondo la prenderà malissimo

Francesca Tocca-NotizieFlash

Raimondo Todaro sarà geloso per quello che è successo tra la moglie Francesca Tocca e il volto di Uomini e Donne?

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono tornati assieme dopo un periodo di crisi che ha messo a repentaglio la loro unione.

Un’unione iniziata quando lei ha appena 16 anni e inizia ad avvicinarsi al mondo della danza, e così conosce Raimondo, che di anni ne ha 18 e con il quale forma inizialmente un sodalizio solo artistico.

Il ballerino ha ricordato quei primi periodi al settimanale Visto qualche tempo fa, dove ha raccontato: “Francesca e io ci siamo conosciuti quando io avevo 18 anni e lei 16: avevamo deciso di formare una coppia artistica. Per ballare con me, Francesca si era trasferita in Sicilia e viveva nella casa dei miei genitori, dove aveva una cameretta tutta sua”.

Ma sottolinea: “Per me era come avere una sorella con cui danzare: tra noi non c’era nulla di sentimentale. Insieme abbiamo partecipato e anche vinto molte gare di ballo. Ma siamo stati colleghi e basta per quattro anni, d’altra parte io avevo una relazione e lei un’altra”.

La crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Dopo diversi anni di fidanzamento, Raimondo Todaro e Francesca Tocca nel 2014 hanno deciso di convolare a nozze. Circa un anno prima era nata la loro prima figlia, Jasmine, che aveva sugellato ulteriormente la loro unione e così i due ballerini – come anche i telespettatori e i loro fan – non avrebbero mai potuto immaginare che nel 2019 sarebbe arrivata la fine di questo amore.

Fu quello l’anno della loro separazione, e lei, ballerina professionista ad Amici dal 2015, intraprese una relazione con uno degli allievi, Valentin Alexandru Dimitru. Ma per fortuna quello fu solo “un attimo di sbandamento” tanto che, circa un paio di anni più tardi, Todaro e la Tocca hanno deciso di tornare assieme. La donna ha raccontato a Chi, durante un’intervista di coppia: “Non c’è stato un momento preciso. E poi all’inizio dicevo: ‘Dopo tutto quello che è capitato, che è stato detto e scritto, non torneremo insieme’. A un certo punto, però, mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo”.

Il commento di Gianni Sperti alla foto di Francesca Tocca-NotizieFlash

Francesca Tocca: un volto di Uomini e Donne apprezza

Nella stessa intervista Raimondo Todaro ha ammesso di aver accettato che la sua relazione e tutto ciò che è accaduto venga ripreso di continuo dai giornali di gossip: “Devi accettare che sei un personaggio pubblico, fa parte del gioco e del mestiere”.

Che Francesca Tocca sia splendida non c’è nulla da dire, e quindi fa parte del gioco anche che sotto le foto condivise sul suo profilo e che ne mostrano il fisico notevole, abbondino i commenti. E tra i recenti spicca un cuore, messo da uno dei volti noti di Uomini e Donne. Si tratta di Gianni Sperti, ma siamo certi che Raimondo Todaro non la prenderà male.