Home » Clamoroso Amici22, spunta il nome del vincitore: hanno già deciso tutto

Clamoroso Amici22, spunta il nome del vincitore: hanno già deciso tutto

Maria De Filippi Amici
Maria De Filippi-NotizieFlash (Fonte: Google)

Questa edizione del talent Amici di Maria De Filippi potrebbe avere già il suo vincitore: il dettaglio è clamoroso. 

Anche in questa stagione televisiva ha fatto il suo ritorno uno dei talent più amati del pubblico ossia Amici di Maria De Filippi.

La conduttrice ancora una volta è tornata a gestire la classe di cantanti e ballerini che hanno deciso di mettersi in gioco.

Dopo il primo appuntamento con la fase pomeridiana, ha preso adesso il via la fase serale. Gli allievi che hanno superato i primi mesi sono quindi stati divisi in tre squadre ognuna capitanata da una coppia di insegnanti.

Nel corso dei prossimi mesi cantanti e ballerini si sfideranno quindi per raggiungere un posto in finale ma intanto un dettaglio non da poco sembra annunciare già chi vincerà questa edizione.

Amici22, finale sempre più vicina: ecco chi vincerà il programma

La fase serale ha quindi preso il via da poche settimane e anche la finale è stata già decisa e fissata per il prossimo mese di maggio. Manca ancora diverso tempo ma secondo i bookmakers sembra già deciso il nome del vincitore. Come riportato da BlogTivvù, la cantante Angelina Mango è l’allieva che dovrebbe vincere il programma con una quota tra 1,80 e 2,50. La nota figlia d’arte e membro della squadra di Lorella Cuccarini dovrebbe quindi spuntarla su tutti gli altri.

Stando ai vari commenti degli utenti social, una vittoria della giovane artista verrebbe in realtà accolta con gioia. In molti considerano infatti la cantante già pronta per palchi più importanti e con qualità superiori ai suoi compagni di gioco. Ma secondo i bookmakers con chi rischia di doversela vedere in finale? Anche in questo caso il risultato risulta essere in parte scontato.

Angelina Mango verso la vittoria (Fonte Witty) – notizieflash.it

Amici22, i dati dei bookmakers: ecco chi salirà sul podio

Gli scommettitori sono quindi pronti a puntare su Angelina Mango anche se altri due allievi sono sul podio stando ai dati. La cantante dovrebbe infatti classificarsi prima, dietro di lei invece la ballerina Isobel della squadra di Alessandra Celentano e con una quota pari a 2,35.

Secondo gli esperti, per quanto riguarda il terzo posto vi è il nome del cantante Aaron della squadra di Rudy Zerbi con una quota tra 3,65 e 4. Questo risultato è in realtà quello che più di tutti potrebbe stupire il pubblico visto che sono in molti a credere anche nel successo dei cantanti Wax e Federica.