Home » “Lo abbiamo fatto per strada”: Silvia Toffanin in imbarazzo, il gesto improvviso di Pier Silvio

“Lo abbiamo fatto per strada”: Silvia Toffanin in imbarazzo, il gesto improvviso di Pier Silvio

Silvia Toffanin
La rivelazione di Silvia Toffanin (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Silvia Toffanin ha rivelato in diretta di un gesto imbarazzante di Pier Silvio Berlusconi: lo ha fatto per strada. 

In casa Mediaset da diversi anni è impossibile fare a meno di Silvia Toffanin e del suo doppio appuntamento con Verissimo il sabato e la domenica pomeriggio.

Gli appuntamenti con il noto rotocalco televisivo è solito infatti mettere a segno ascolti sempre vincenti.

Merito anche della conduttrice che sa accogliere i suoi ospiti e il pubblico apprezza inoltre la sua dolcezza e la sua delicatezza nell’affrontare anche argomenti importanti. La Toffanin è quindi solita carpire i segreti dei suoi ospiti, ma questa volta è stato il suo turno.

La Toffanin è stata infatti tra gli ospiti della prima puntata di Felicissima Sera ed ha rivelato un dettaglio scottante della sua vita ai conduttori Pio e Amedeo.

Silvia Toffanin non si trattiene: la rivelazione su Pier Silvio

Pio e Amedeo sono tornati in onda con la seconda edizione di Felicissima Sera e per il primo appuntamento hanno deciso di ospitare volti noti ed amati dal pubblico. Tra questi ha accettato l’invito anche Silvia Toffanin che ha deciso di mettersi in gioco e raccontare una parte del suo privato ai due conduttori ed al pubblico in studio e a casa.

Inevitabili le domande sul suo rapporto con Pier Silvio Berlusconi che dura da ormai diversi anni. I due non si sono ancora sposati ma vivono insieme ed hanno creato una splendida famiglia. La conduttrice ha rivelato ai due padroni di casa come tutto è cominciato e come oggi è il loro rapporto: Il primo bacio dove ce lo siamo dati? Eravamo a Milano in Brera per strada, cosa c’è di strano? Comunque lui è un gentleman e lo è ancora oggi”.

Il gesto di Pier Silvio Berlusconi (Foto ANSA) – notizieflash.it

Silvia e Pier Silvio, cosa succede tra le mura domestiche

Nel corso dell’intervista la Toffanin ha poi rivelato alcuni segreti della loro quotidianità: Andiamo al supermercato, facciamo anche i punti. Non cucino di solito ma capita di farlo. Faccio anche la lavatrice, stiro, sono una persona normale. Ci alleniamo insieme ma non è uno fissato.

I due sono quindi una coppia come tutte le altre e senza dubbio molto unita. Di recente i due hanno comprato anche una nuova villa in Liguria dove trascorrere ogni momento libero. Per quanto riguarda il matrimonio invece non si sa molto ma la conduttrice ha sempre rivelato di non considerarlo essenziale per il loro legame.