Home » “Oriana fa il doppio di lui”: ex vippone contro Edoardo Tavassi, non la prenderà bene

“Oriana fa il doppio di lui”: ex vippone contro Edoardo Tavassi, non la prenderà bene

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Un noto ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato di Edoardo Tavassi ed ha rivelato di preferire Oriana a lui. 

Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli nella casa del Grande Fratello Vip sono grandi amici.

I due hanno parlato dei loro piani una volta fuori dalla casa ma tra di loro potrebbe esserci un vero e proprio terzo incomodo.

Nel dettaglio si tratta di Daniele Dal Moro che in casa ha stretto un buon rapporto con entrambi. Con Oriana però il legame è molto speciale in quanto i due hanno dato il via ad una conoscenza che senza dubbio proseguirà anche fuori.

Daniele a quanto pare adesso quindi preferisce Oriana a Tavassi e lo confermano alcune recenti dichiarazioni. Dal Moro infatti preferirebbe fare una nuova esperienza in tv con la Marzoli e non con Edoardo.

Edoardo Tavassi, le parole di Daniele Dal Moro: rivelazioni inaspettate

Daniele Dal Moro ha lasciato la casa circa una settimana fa per squalifica. Da quel momento in poi è tornato sui social per dire la sua e per fare il punto sul rapporto con alcuni dei concorrenti fuori o ancora dentro la casa. Inoltre è solito prendere parte alle note room di Twitter e di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni shock proprio su Oriana e Tavassi.

Come riportato da BlogTivvù, l’ex vippone ha raccontato: Allora Pechino Express sarebbe più fi*o farlo con Oriana che con Tavassi. Ma per il semplice discorso che Oriana fa il doppio di Edoardo. Essendo io uno competitivo, mi girano i co**ioni a stare dietro ad uno che non si muove”. A quanto pare quindi per Daniele la compagna perfetta per questo reality sarebbe proprio la venezuelana e non Tavassi.

Le parole di Daniele Dal Moro (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Daniele Dal Moro e Tavassi, come prenderà le sue parole

Dichiarazioni in parte inaspettate quelle di Daniele ed a questo punto è lecito chiedersi come la prenderà Edoardo. In realtà Tavassi ha in primis trovato anche lui l’amore in casa e potrebbe quindi a sua volta decidere di mettersi in gioco in nuove vesti con Micol Incorvaia.

Inoltre già in passato si è discusso della possibilità di vedere Edoardo candidarsi per lo stesso reality ma in coppia con Nicolas Vaporidis, suo amico e suo compagno di avventura all’Isola dei Famosi. Tutte possibilità ancora aperte anche se resta prematuro discutere di questa possibilità visto che sia Oriana che Edoardo sono ancora nella casa più spiata d’Italia.