Home » “Non mi fido di lui”, Natalia Titova rompe il silenzio su Rosolino | C’è aria di crisi

“Non mi fido di lui”, Natalia Titova rompe il silenzio su Rosolino | C’è aria di crisi

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino-NotizieFlash

La splendida ballerina Natalia Titova in crisi con Rosolino? Le sue parole sembrerebbero confermarlo

Aria di crisi nella coppia formata da Natalia Titova e Massimiliano Rosolino? Le parole sibilline della donna lasciano il dubbio.

I due si sono conosciuti nel 2006 quando l’ex nuotatore olimpionico partecipa a Ballando con le Stelle in veste di concorrente, dove la ballerina è insegnante dall’anno precedente. E dove resta fino al 2014.

Reduce da una breve relazione con il collega Simone Di Pasquale, anche lui in trasmissione, la splendida russa ha ammesso di non essersi lasciata andare subito.

Ma poi l’amore è sbocciato e va avanti da circa 17 anni, ed è stato allietato dalla nascita di  Sofie Nicole il 19 gennaio 2013 e Vittoria Sidney il 16 luglio 2011.

La diffidenza iniziale

Ospiti a Nei tuoi panni, trasmissione in onda su Rai 2 condotta da Mia Ceran, la coppia si è raccontata. Ed è sbucato il dubbio di Natalia Titova che ha raccontato di come è iniziata la storia: “Dovevo capire se quell’unione era seria o se era la complicità del ballo. Lo capii quando lui mi chiese di andare a cena con dei suoi amici del nuoto, dopo la fine del programma, per me era un passo importante, era qualcosa di più interessante”.

E poi rivela: “Lo vedevo camminare nei corridoi che faceva il farfallone con le ragazze. Ci provava anche con me però io conoscendo il programma so che c’è sempre un’intensa unione nella coppia e non per forza è amore, ma anche solo per l’agonismo e la competizione. Ho messo le mani avanti e la prima volta che siamo usciti è stato dopo la fine di Ballando”. Ad aggiungere dettagli è stato Rosolino che ha raccontato: “Ero convinto che Natalia fosse ancora fidanzata, quindi ci ho messo un mese per chiederle il numero di telefono anche se era la mia insegnante. Quando ho capito che era single, mi sono tuffato”.

Una bella immagine di Natalia e Massimiliano-NotizieFlash

Crisi tra Natalia Titova e Massimiliano Rosolino?

E ora come vanno le cose? Le parole della Titova fanno venire qualche dubbio: “Non mi fido ancora di lui ma lo lascio sempre libero e vivo meglio. Non controllo niente, chi cerca trova ma magari non voglio trovare. Non sono convinta che troverei qualcosa, ma non guarderei mai”. In effetti è un’ottima strategia: del resto, come si suol dire, occhio non vede, cuore non duole.

Sicuramente la ballerina stava solo cercando di punzecchiare un po’ il compagno, 17 anni sono tanti, la fiducia è alla base di un rapporto. E i due sembrano molto innamorati.