Home » Tina Cipollari incredula, lo ha già lasciato: torna subito in studio

Tina Cipollari incredula, lo ha già lasciato: torna subito in studio

Scoperta shock di Tina Cipollari (Fonte Witty) – notizieflash.it

L’opinionista Tina Cipollari rischia di trovarsi faccia a faccia con un noto ex cavaliere dopo la fine della sua storia d’amore.

Tina Cipollari di recente è stata protagonista di un simpatico siparietto nello studio di Uomini e Donne.

Durante un consueto appuntamento con il dating show l’opinionista è infatti finita nel mirino di uno dei cavalieri presenti in studio.

Ne dettaglio Ivan Di Stefano ha espresso il suo voler uscire con lei ed i due si sono anche visti per un aperitivo. Dopo quell’incontro le cose però non sono andate bene e l’opinionista ha deciso di fare un passo indietro.

A distanza di alcuni giorni da quel momento, Ivan ha rivelato di aver lasciato il format per conoscere meglio una nota ex dama ossia Gloria Nicoletti. La diretta interessata in queste ore ha però fatto un clamoroso passo indietro.

Uomini e Donne, la rivelazione di Ivan e la reazione di Gloria

Durante una recente intervista, l’ex cavaliere Ivan ha finalmente rivelato il motivo dietro la sua assenza dallo studio del dating show. Una decisione arrivata dopo uno scambio di messaggi con l’ex dama Gloria Nicoletti, nota per la sua frequentazione con Riccardo Guarnieri. Per questo motivo e nel rispetto del programma, Ivan ha deciso di lasciare lo studio e conoscerla fuori.

Una storia a quanto pare però già finita ed è stata la stessa Gloria a dire come stanno le cose. Su Instagram ha infatti scritto: Sono rimasta molto delusa, purtroppo in amore non sono fortunata. Se una persona sbaglia prima di iniziare, allora per me è già finita. Per il momento non voglio aggiungere altro…”. A quanto pare è stata quindi la dama a voler chiudere con Ivan ma il motivo resta ancora avvolto nel mistero.

Grande delusione per Ivan (Fonte Witty) – notizieflash.it

Tina Cipollari, il cavaliere Ivan torna per lei: l’ipotesi clamorosa

Una situazione del tutto particolare visto che la stories Instagram della Nicoletti è arrivata dopo poche ore dall’intervista dell’ex cavaliere. In ogni caso tra i due la storia sembrerebbe essere quindi finita ancor prima di cominciare ed a questo punto Ivan potrebbe anche decidere di riprendere la sua avventura nello studio del noto dating show.

Una possibilità da non escludere cosi come quella di un ennesimo tentativo del cavaliere nei confronti proprio della Cipollari. Non resta adesso che attendere nuovi aggiornamenti da parte dei diretti interessati o magari dalle anticipazioni delle registrazioni del dating show in programma nei prossimi giorni.