Home » Valeria Marini colta in flagrante: i messaggi segreti con il conduttore sono trapelati

Valeria Marini colta in flagrante: i messaggi segreti con il conduttore sono trapelati

Valeria marini-NotizieFlash (fonte web)

La stellare Valeria Marini è stata pizzicata a inviare messaggi ad un noto conduttore, che li ha resi pubblici

Da un po’ di tempo non si sente parlare di Valeria Marini, la stellare diva nostrana che a 55 anni suonati è ancora una ragazzina, nell’aspetto e nei modi.

La showgirl nata – artisticamente parlando – al Bagaglino, ha tentato anche la carriera di attrice. Anche in Spagna è conosciuta per aver interpretato alcune pellicole e reality. Reality a cui ha preso parte anche in Italia.

Ha partecipato infatti a Reality Circus nel 2006, a L’Isola dei Famosi per tre volte, al Grande Fratello Vip, anche qui 3 volte, e a Temptation Isalnd VIp con l’allora fidanzato Patrick Baldassarri, nel 2018.

Una carriera ricca di soddisfazioni, quella della Marini, che è stata però un po’ più sfortunata in amore. Un matrimonio annullato, uno mai avvenuto, quel figlio desiderato e perso, la “Valeriona nazionale” si è spesso raccontata senza filtri.

Gli amori passati e presenti

Bella lo è sempre stata Valeria Marini, una vera bambola, bionda, con curve mozzafiato e quell’aria un po’ svampita che è un po’ il suo marchio di fabbrica. Ma sotto sotto c’è molto di più. Un passato di sofferenza, una lunga storia con Vittorio Cecchi Gori, al quale è stata accanto in momenti per lui molto difficili compresi diversi guai giudiziari. In quel periodo, ha raccontato, ha avuto un aborto spontaneo.

Poi è venuto il matrimonio con Giovanni Cottone, nel 2013. Altra grande sofferenza, come ha detto a Vanity Fair “Il giorno dopo è stato l’inizio della fine. Sembrava di stare in un film quando un personaggio si toglie la maschera. Non c’è mai più stato un secondo sereno”. Finché la scoperta: l’uomo risulta già sposato, e dopo poco Valeria ottiene l’annullamento del matrimonio.

Valeria Marini e Eddy -NotizieFlash

I messaggi segreti di Valeria Marini al conduttore

Oggi la showgirl è legata a Eddy Siniscalchi, imprenditore napoletano di 15 anni più giovane, e sembra sia felice. Ma allora questi messaggi al noto conduttore? Si tratta di Fiorello, che durante una divertente puntata di Viva Rai2 ha mostrato il telefono con i saluti di Valeria Marini e poi l’ha chiamata in diretta.

Non sono mancate risate, saluti e i soliti “baci stellari” con cui la bionda sarda ama congedarsi. Niente paura quindi, nessun tradimento ad Eddy, anche se la showgirl, almeno per adesso, preferisce andarci cauta, come ha ammesso in una recente intervista a Verissimo: “Ora dobbiamo vedere se sarà l’amore forever o no. C’è feeling e molta intesa, mi tratta bene. Sopporta tutte le esigenze del mio lavoro e i miei continui viaggi. È una bella fiamma che si è riaccesa ma ho paura di un’altra delusione“.