Home » Mara Venier, sapete quanto guadagna? Le cifre sono folli

Mara Venier, sapete quanto guadagna? Le cifre sono folli

Lo stipendio di Mara Venier
Mara Venier – Notizie Flash

Mara Venier è una delle conduttrici italiane più amate dagli spettatori del Bel Paese. La donna riesce ad arrivare al cuore di tutto il pubblico, per tale motivo è ormai una figura famigliare, chiamata ‘zia Mara’. Ecco quanto guadagna la conduttrice.

Mara Venier è il nome con il quale è conosciuta Mara Povoleri, il nome d’arte le è stato dato dal regista Sergio Capogna, durante le riprese di Diario di un italiano. E’ una conduttrice televisiva, attrice, opinionista ed ex modella italiana, amatissima da tutti gli spettatori italiani per i suoi modi ‘famigliari’, infatti per la televisione e il pubblico nostrano, lei è ‘Zia Mara’.

La carriera della Venier inizia quando è molto giovane: sono appena gli anni ’80 quando appare dietro ai riflettori con i suoi primi successi come attrice. Subito dopo entra in scena come conduttrice, raggiungendo il successo negli anni ’90 con la conduzione del programma Domenica In, in casa Rai. Mara conduce lo show da ben quattordici stagioni.

La conduttrice oggi ha 72 anni, sebbene li porti benissimo sia esteticamente che per la determinazione e grinta che ogni giorno e ogni volta che appare dall’altra parte dello schermo trasmette e dimostra. Mara è originaria di Venezia, una città che ama e resterà per sempre nel suo cuore nonostante si sia trasferita molto giovane per poi stabilirsi a Roma per la sua carriera.

Mara Venier oggi è innamorata di suo marito, dal 2006 è sposata con Nicola Carraro, ha 80 anni ed è un noto produttore cinematografico ed editore italiano.

Quanto guadagna Mara Venier?

Mara Venier ha due figli ed è anche nonna, ha una grande famiglia che ama e con la quale ama trascorrere il suo tempo. Adora anche il suo lavoro e da anni non si prende pause, continuando a presentare.

Sono anni che conduce Domenica In, ormai è un simbolo della televisione nostrana e lei ne è indiscutibilmente il volto. In molti per tale motivo, si chiedono a quanto ammonti il suo guadagno.

Mara Venier – Notizie Flash

Ecco quanto guadagna Mara Venier

Mara Venier si è sempre mostrata e dimostrata una delle conduttrici più in gamba della televisione italiana: tutti siamo curiosi di scoprire quale sia il suo patrimonio, sicuramente meritato.

Come per molti altri personaggi noti dello spettacolo italiano, il patrimonio non è reso noto ma possiamo risalire al guadagno annuale. Solo con la conduzione di Domenica In Mara Venier guadagna ben 600 mila euro annui. La cifra non è affatto indifferente.