Home » Pamela Prati di nuovo insieme a lui: è tornata la ‘coppia’

Pamela Prati di nuovo insieme a lui: è tornata la ‘coppia’

Pamela Prati-NotizieFlash

La bellissima Pamela Prati avvistata con un uomo che ha fatto parte a lungo della sua vita passata. Di chi si tratta?

Pamela Prati non invecchia mai. La diva del Bagaglino, soubrette evergreen, pare sempre la stessa dagli inizi della sua carriera.

Una carriera fatta di balletti, canzoni, varietà di cui si è sempre detta “la prima donna”, e tale è stata per anni, i favolosi 80 e 90. Poi la televisione è cambiata, le sigle si sono accorciate, i varietà sono finiti e della diva che fu è rimasto il ricordo e qualche ospitata in tv.

Nella vita privata non è stata ugualmente fortunata: deve essere lo scotto da pagare per il successo, e oggi a 64 anni Pamela risulta ancora single.

Per un periodo, la vita privata e quella professionale si sono fuse assieme con l’annuncio del prossimo matrimonio cui sono seguite ospitate e polemiche in quanto l’uomo, ormai noto a tutti, tal Mark Caltagirone, è risultato essere inesistente.

Il matrimonio mai avvenuto

Erano gli inizi del 2019 quando su tutti i giornali si iniziò a parlare della notizia delle nozze imminenti di Pamela Prati e Mark Caltagirone, uomo con il quale avrebbe anche adottato due bambini, proprio lei che di figli non ne ha mai avuti e che tanto li ha desiderati. Ma poi il sogno si è infranto e la Prati ha confessato di aver scoperto di essere stata vittima di una truffa orchestrata da due amiche manager.

Per rilanciare la sua carriera e provare a farsi conoscere al di là del personaggio la donna, quest’anno ha partecipato al Grande Fratello Vip 7. E qui ha raccontato parte della storia, che vede un processo in corso, e la sua verità. E abbiamo scoperto un passato doloroso, buio. “Mi sono stati rubati i primi 6 anni di infanzia, ci portarono lontano da mia madre. Fummo portati in un collegio, perché mio padre ci aveva lasciato. Mia mamma ci portò via da quell’inferno” racconta, e poi si è impegnata per non patire più la fame come allora.

Pamela Prati e Pierfrancesco Pingitore-NotizieFlash

Pamela Prati torna con lui

Nel corso del Grande Fratello Vip sembrava anche che Pamela Prati avesse trovato l’amore con il coinquilino Marco Bellavia. Tra i due c’è stato un certo feeling, ma poi tutto è scoppiato come una bolla di sapone e non se n’è fatto più nulla. E oggi?

Oggi la diva è stata avvistata con un vecchio “amore”. Sul suo profilo Instagram ha condiviso il video di una cena con l’uomo che l’ha praticamente lanciata, Pierfrancesco Pingitore, quasi 90enne, e altri amici che descrive come “la sua famiglia”.