Home » Elena D’Amario in difficoltà, centinaia di offese ogni giorno: lo sfogo amaro

Elena D’Amario in difficoltà, centinaia di offese ogni giorno: lo sfogo amaro

Elena D'Amario
Lo sfogo di Elena D’Amario (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Momento complicato per la ballerina Elena D’Amario che ha deciso di replicare alla centinaia di messaggi di offese che riceve ogni giorno sui social.

Elena D’Amario è un volto noto al pubblico italiano grazie alla sua carriera di ballerina internazionale. I primi passi però li ha mossi su Canale 5 come allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Occasione che le ha permesso poi di vincere una borsa di studio e di essere scelta da una nota compagnia di ballo americana.

Dopo diversi anni Elena è poi tornata in Italia ed oggi fa parte dei professionisti dello stesso talent che le ha regalato il successo.

Questa visibilità, unita alle voci di una sua nuova frequentazione, ha però scatenato anche i cosiddetti haters che ogni giorno le mandano messaggi carichi di offese a cui Elena ha deciso di rispondere.

Elena D’Amario, messaggi shock: lo sfogo è durissimo

Di recente e attraverso i suoi profili social, la ballerina ha portato alla luce un problema che la affligge da ormai diverso tempo. La nota professionista è infatti finita nel mirino di numerosi haters che continuano a mandare alla D’Amario messaggi di offese per il suo fisico: Mi scrivono che faccio sch**o, che ho troppi muscoli, che sono troppo magra. Ora sono in armonia con il mio corpo ma non mi fa piacere leggere certe cose.

Dopo un recente infortunio, la ballerina si è vista costretta a reagire ed a lavorare sul suo corpo. Un lavoro che le ha permesso di raggiungere un certo equilibrio con il suo corpo e quindi capace di reagire a certe offese. Prima però non sarebbero andate così le cose: Fino a qualche anno fa mi avrebbero distrutta.

Elena nel mirino degli haters (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Elena D’Amario, il momento che sta vivendo e il suo nuovo amore

Elena di recente è finita nell’occhio del ciclone però non per il suo ruolo di professionista nella nota scuola di Amici. In realtà, la ballerina si è vista recapitare numerosi commenti di disprezzo a causa della notizia circa una sua storia d’amore con Massimiliano Caiazzo, attore protagonista di Mare Fuori.

In molti hanno infatti segnalato di aver lasciato un commento alla ballerina sul presunto fidanzato e di essere poi stati da lei bloccati. Una situazione quindi divenuta per Elena insostenibile sotto tutti i punti di vista e proprio tutto questo avrebbe spinto la ballerina a reagire ed a rispondere a tono attraverso i suoi social.