Home » Francesca Michielin beccata insieme all’ex concorrente di Amici: i fan iniziano a sognare

Francesca Michielin beccata insieme all’ex concorrente di Amici: i fan iniziano a sognare

Francesca Michielin-NotizieFlash

I fan sognano un incontro tra Francesca Michelin e un volto famoso di Amici, che ha partecipato nella scorsa edizione

Famosa per aver vinto la quinta edizione del noto talent musicale X Factor nel lontano 2011, Francesca Michielin ha fatto tanta strada da allora.

Con la sua fantastica voce si è aggiudicata quattro Wind Music Awards e per ben 2 volte, nel 2016 e nel 2021, è arrivata ad un passo dalla vittoria al Festival di Sanremo, aggiudicandosi il secondo posto.

Il 24 febbraio è uscito il suo nuovo album Cani Sciolti, che sta portando in giro per i teatri d’Italia. Ne ha parlato a Cosmopolitan a cui ha spiegato: “Sciolto viene da assoluto, ho fatto il Classico e non lo dimentico, i temi all’interno sono infatti tantissimi. Il rapporto con la natura, la vita in provincia, l’amare e accettare e allo stesso tempo non accettare le cose che ti dà. Il rispetto per gli altri, l’amore in tutte le forme”.

Ed è proprio durante una tappa del suo tour che i fan hanno pensato ad un incontro con un ex volto di Amici, avvistato nello stesso Teatro, il Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, dove la cantante si è esibita il 20 e il 21 marzo.

Comunicare con la musica

Francesca Michielin ci tiene a precisare che che con la sua musica vuole comunicare qualcosa. Nella succitata intervista ha infatti dichiarato: “Chi fa musica pop non deve dimenticarsi che facciamo pop per comunicare qualcosa non per parlare di noi stessi. Non dobbiamo solo compiacere ma anche stare sul ca**o come artisti. Non sono aggressiva, ma voglio che le canzoni possano essere anche spunti di riflessione“.

E sulla strana cover del nuovo album, in cui è ritratta con delle lacrime simili a fiamme, spiega: “Le lacrime di fuoco sono quelle che tiri fuori e lasci andare senza trattenerti. Quante volte ci è stato detto non piangere? E invece io dico piangi, piangiamo. Io ultimamente piango tutti i giorni, e mi sono resa conto che per un anno non avevo mai veramente pianto. Sono queste le lacrime di fuoco, quelle che tiri fuori consapevolmente”.

Carola Puddu-NotizieFlash

Francesca Michielin e l’ex volto di Amici

Impegnata nel suo tour, i fan hanno notato che Francesca Michielin è salita sul palco del Teatro Lirico Giorgio Gaber a Milano, che esattamente 24 ore dopo ha calcato un’altra artista amatissima, Carola Puddu. La ballerina, esclusa dalla scorsa edizione di Amici durante il quinto appuntamento del serale, è in tour nel balletto in due atti Giulietta e Romeo, nei panni della protagonista.

Una bella soddisfazione nonostante non sia arrivata alla vittoria del talent. E i fan delle artiste hanno sognato un incontro tra le due, con un’esibizione della Puddu sui brani della Michielin. Un desiderio irrealizzabile?