Home » “Finte relazioni”: terremoto dietro le quinte di Uomini e Donne, viene a galla tutto

“Finte relazioni”: terremoto dietro le quinte di Uomini e Donne, viene a galla tutto

Uomini e Donne
Accusa contro Uomini e Donne (Fonte Witty) – notizieflash.it

Scoppia il caos dietro le quinte del dating show Uomini e Donne con la dama che si è lasciata sfuggire la verità su quello che accade in studio. 

Lo studio di Uomini e Donne ha abituato il pubblico a grandi emozioni grazie soprattutto alle tante coppie che hanno preso vita.

Negli anni poi sono arrivati anche i protagonisti del Trono Over che hanno vissuto e regalato dei momenti magici.

Anche tra di loro negli anni si sono formate coppie ed alcuni protagonisti hanno anche fatto il grande passo e hanno scelto di sposarsi. Allo stesso tempo però alcuni dei coinvolti hanno regalato clamorosi colpi di scena in negativo.

Un caso recente è quello dell’ormai ex Dama Desdemona, che si è vista costretta a lasciare lo studio e di recente ha rilasciato a tal proposito alcune dichiarazioni shock.

Uomini e Donne, il caso Desdemona: caos dentro e fuori lo studio

Durante un recente appuntamento con il dating show, Armando Incarnato ha portato alla luce il contenuto di alcuni messaggi della Dama Desdemona in cui la donna sembrava decisa a mettersi d’accordo con il manager per stare al centro dello studio il più possibile. Messaggi correlati anche da un audio della donna che a quel punto si è vista costretta a lasciare lo studio.

Una volta fuori, la Dama ha lanciato poco velate accuse alla produzione ed ha anche comunicato la decisione di querelare alcuni dei protagonisti, in particolare Incarnato e l’opinionista Gianni Sperti. Questa situazione già complicata rischia però di peggiorare drasticamente a causa di alcune nuove e gravi accuse da parte della dama stessa. Sui social e rispondendo ad un utente social, Desdemona ha infatti insinuato: So che Uomini e Donne vi ha abituato alle finte relazioni ma vi dimostrerò che la nostra è vera.

Le accuse della dama Desdemona (Fonte Witty) – notizieflash.it

Desdemona e il braccio di ferro con Uomini e Donne

La Dama, che fuori dal format ha iniziato una storia con l’ormai ex cavaliere Giuseppe, è quindi felice ma ha ancora qualcosa contro la redazione del programma. Una storia destinata quindi a proseguire con ogni probabilità adesso in tribunale.

Da sottolineare che la redazione del dating show non è nuova ad accuse di questo tipo. In passato gli autori sono stati anche accusati di pagare i protagonisti ma la voce è stata sempre smentita di volta in volta. Adesso non resta che attendere il prossimo passo della dama o l’eventuale risposta della redazione.