Home » Daniele Dal Moro shock, telefonata in gran segreto: hanno fatto di nuovo pace

Daniele Dal Moro shock, telefonata in gran segreto: hanno fatto di nuovo pace

Daniele Dal Moro
La confessione di Daniele Dal Moro (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Novità incredibile per Daniele Dal Moro che ha rivelato di aver sentito in gran segreto una sua ex compagna di avventura: ecco cosa si sono detti. 

Mentre questa edizione del GF Vip volge al termine, l’attenzione del pubblico si sta spostando anche su quello che sta accadendo fuori dalla casa. Molti concorrenti sono infatti stati eliminati e tra questi anche alcuni protagonisti assoluti.

Uno di questi è Daniele Dal Moro, che circa una settimana fa si è visto costretto a lasciare la casa causa squalifica.

Il tutto è accaduto in fretta e furia con il gieffino che non ha avuto modo di spiegarsi e dire la sua. Per questo sta usando i social e attraverso video e foto ha dato la sua versione.

L’ex Vippone sta però usando i social anche per fare il punto sul suo rapporto con alcune ex concorrenti e tra questi anche una persona con cui è arrivato ai ferri corti.

Daniele Dal Moro, le rivelazioni sul GF Vip: si sono sentiti in privato

Come riportato dal portale Isa e Chia, l’ex gieffino veronese è solito ormai prendere parte alle note room su Twitter. Nel dettaglio si tratta di un sistema di chiamata vocale che permette agli utenti del noto social di confrontarsi. In queste ore Dal Moro ha preso parte ad una di queste room ed ha parlato di tutto quello che non viene ripreso dalle telecamere.

L’ex gieffino ha rivelato di essersi messo in contatto con sua ex coinquilina una volta tornato a casa: si tratta di Elenoire Ferruzzi. A tal proposito, Daniele ha raccontato agli utenti social:Siamo stati due minuti, un minuto e mezzo a telefono. “Scusa ora basta, lo sai che ti voglio bene”. Ma lo sapevo. Alla fine è buona. Non è una persona cattiva, è solo che ha questo suo modo di fare”.

Le parole di Daniele per Elenoire (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Daniele e il rapporto con Elenoire Ferruzzi: alta tensione dentro e fuori la casa

I due hanno a quanto pare trovato un punto in comune dopo le difficoltà che si sono ritrovati a vivere in casa. Elenoire non ha mai nascosto il suo interesse per Daniele che dal canto suo ha sempre detto di vederla come amica.

Una volta fuori dalla casa la Ferruzzi ha accusato Dal Moro di fare tutto solo per le telecamere anche nel rapporto con Oriana Marzoli. Accuse a cui si è lasciata andare anche sui social e che con ogni probabilità lo stesso Daniele ha visto.