Home » Isola Dei Famosi, spunta la verità sulla mancata partecipazione di Antonella Fiordelisi: non è come sembra

Isola Dei Famosi, spunta la verità sulla mancata partecipazione di Antonella Fiordelisi: non è come sembra

Antonella Fiordelisi-NotizieFlash

Come mai Antonella Fiordelisi non sarà all’Isola dei Famosi? Lei ha dato la colpa alla madre, ma la verità sarebbe un’altra

Antonella Fiordelisi è stata, volente o nolente, uno dei personaggi più attivi e controversi del Grande Fratello Vip in onda, tanto che tutti pensavano che sarebbe arrivata quantomeno in finale.

E invece, con grande sorpresa sia dentro che fuori la casa, lunedì 20 marzo l’ex schermidora è stata eliminata. Nessuno se lo aspettava, in primis lei stessa che si sentiva, a ragione, un personaggio forte e sostenuto da un nutrito fandom che l’avrebbe portata in finale.

A quanto pare però, è stato proprio quest’ultimo a farla uscire, su richiesta della madre che ha chiesto ai suoi follower di votarle contro perché, a detta sua, troppo sofferente.

Ovviamente non possiamo sapere se sia stato proprio questo il motivo dell’eliminazione della Fiordelisi, o più semplicemente, e quasi certamente, sarebbe uscita a causa dei suoi comportamenti che l’hanno resa invisa ai più.

L’eliminazione a sorpresa

Le parole di Alfonso Signorini sono state accolte dal pubblico e da Antonella Fiordelisi stessa, con grande sorpresa e dispiacere. “Tua mamma ha invitato tutti i tuoi fan a non salvarti, ora ti faccio leggere quello che lei hai scritto”, le ha detto, prima di leggere il messaggio della donna.

Nel suo appello ai fan ha scritto: “Vedere mia figlia, dopo la puntata di ieri, che chiede ai fan di uscire (evidentemente le hanno detto che se esce di sua spontanea volontà dal gioco deve pagare una grossa penale), mi ha portata, da mamma, a fare un appello ai suoi fan per non salvarla al televoto di lunedì“.

Antonella al GFVip-NotizieFlash

Antonella Fiordelisi, la verità sull’Isola dei Famosi

L’espressione stupita di Antonella Fiordelisi alla notizia che è stata probabilmente la sua stessa madre a interrompere la sua esperienza al Grande Fratello Vip, è stata eloquente. E a quanto pare non è la prima volta che i suoi genitori con le loro ingerenze le causano problemi (come abbiamo del resto visto con i comportamenti del padre).

E la ragazza infatti ha confessato: “Tieni presente che quando avevo 18 anni già una volta lei mi disse di non accettare un provino all’Isola dei Famosi perché lei stava male, aveva l’ansia. Questa cosa non la doveva fare perché sono cose mie, sono io che posso resistere. E sto male io, quindi non si è comportata bene, anche se aveva le sue buone ragioni”. Ma qualcuno non è d’accordo con le sue affermazioni e le ha smentite. Secondo Gabriele Parpiglia, che lo ha svelato a Casa Pipol, Antonella Fiordelisi non andrà all’Isola dei Famosi semplicemente perché non è stata presa; la mamma non c’entra nulla.