Home » Loris Karius, hai mai visto la sua ex? È bellissima come Diletta

Loris Karius, hai mai visto la sua ex? È bellissima come Diletta

Diletta Leotta e Loris Karius-NotizieFlash

Il calciatore tedesco Loris Karius prima di Diletta Leotta ha avuto altre donne bellissima, ma l’ultima ex è davvero stupenda.

Da qualche mese Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato, il calciatore tedesco Loris Karius, ex portiere del Liverpool e attuale portiere del Newcastle.

La distanza non sembra spaventare la conduttrice, che a Nuovo ha raccontato: “Mi diverto sempre da matti con lui! Ora sono felice, tanto felice. Relazione a distanza? Per ora è abbastanza semplice. Ho consigliato a Loris di restare a giocare in Inghilterra. Che cosa ci viene a fare qui? La Premier League è un campionato molto più ricco”.

E in effetti la storia tra i due sembra procedere a gonfie vele tanto che per le festività natalizie il bel vichingo è volato dalla sua bella in Italia per conoscere la sua famiglia. E non solo, perché è di poche ore fa la notizia tanto attesa: la coppia è pronta ad allargare la famiglia. Diletta è in dolce attesa, adesso è ufficiale.

Ma sarà gelosa la Leotta del passato da dongiovanni di quello che viene considerato uno dei calciatori più belli attualmente in giro? Karius ha 29 anni, un paio meno di Diletta, ma ha avuto donne bellissime al suo fianco, avete mai visto l’ultima? Conosciamola assieme.

Il passato amoroso di Loris Karius

Nel suo passato il bellissimo Loris Karius ha avuto donne splendide. Due anni con la modella tedesca Annelie Arpert, storia finita con il suo trasferimento al Liverpool nel 2016. Dopo di lei un’altra modella, Pamela Reif, ma la storia dura poco. Tocca quindi a Ianthe Rosa, che svolge la stessa professione. Poi è la volta di un’altra bellissima, Sophia Thomalla, ma i due si lasciano per un tradimento del calciatore.

Eccoci arrivati all’ultima splendida ex, Janine Wiggert, modella e influencer che secondo il giornale tedesco Blind sarebbe stata lasciata proprio per la nostrana Diletta Leotta e avrebbe appreso del tradimento dai giornali.

La splendida Janine Wiggert-NotizieFlash

La bellissima ex

Janine Wiggert è mamma di due gemelli, Aurelia e Lyan, nati nel 2017, e attualmente cura un blog di moda e bellezza. Appassionata di fitness, la donna mostra un fisico da far girare la testa. E Diletta Leotta cosa pensa di questa carrellata di modelle nel passato del suo desideratissimo fidanzato? Non ci è dato saperlo, considerando che non ne ha mai parlato apertamente.

In compenso, però, in occasione del rientro in campo di Karius dopo due anni di assenza, qualche settimana fa la giornalista di DAZN gli ha dedicato parole d’amore e di incoraggiamento: “Ancora una volta, sono così orgogliosa di te. Ecco perché dal primo momento in cui ci siamo incontrati ho ammirato la tua forza e il tuo coraggio. […] A volte è necessario fare un passo indietro per prendere una rincorsa migliore e sono sicura che questa rincorsa porterà te e tutta la squadra a volare. Nessuno lo merita di più. Da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine“. Si riferisce solo al gioco o anche alla storia d’amore?