Home » Ilary Blasi, si riaccende una speranza di una sua riappacificazione con Totti: i fan sono in delirio

Ilary Blasi, si riaccende una speranza di una sua riappacificazione con Totti: i fan sono in delirio

Francesco Totti e Ilary Blasi-NotizieFlash

C’è davvero speranza per una riappacificazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Ecco il dettaglio che i fan hanno notato

Per mesi non si è parlato di altro. La separazione improvvisa tra Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivata come un fulmine a ciel sereno scatenando un vespaio di voci, polemiche, critiche e gossip.

È passato ormai quasi un anno da quando la bomba è stata lanciata e all’inizio sono stati sempre gli altri a parlare, mai i diretti interessati. Anzi, la Blasi da subito ha negato che ci fosse una crisi nel suo matrimonio.

Matrimonio, lo ricordiamo, durato ben 17 anni e allietato dalla nascita dei tre pargoli di casa, Cristian nato il 6 novembre 2005, Chanel nata il 13 maggio 2007 e la piccola Isabel, nata il 10 marzo 2016.

Poi a luglio il comunicato ufficiale che rende reale quello che fino ad allora era sembrato solo il solito gossip.

Un amore finito?

Ricominciano le voci, le accuse, la ricerca di un motivo scatenante la crisi. Ha tradito lei, dice qualcuno, no è stato lui, sentenzia qualcun altro. Intanto Francesco Totti viene paparazzato con quella che oggi è a tutti gli effetti la sua compagna, Noemi Bocchi. La storia però, ci ha tenuto a precisare il Pupone, è iniziata dopo la fine del matrimonio. La prima intervista è al Corriere dove l’ex capitano della Roma ammette: “Non sono stato io a tradire per primo”.  E racconta la sua versione dei fatti: “La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso. Ma io soffrivo da tempo. Tutto è iniziato nel 2016. Il mio penultimo anno da calciatore. Smettere non è facile”. In quel momento difficile la moglie non gli è stata vicino, dice, e poi gli sono arrivate le prime voci di un tradimento di lei.

E su Noemi, con la quale è andato già a convivere, dichiara: “La frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo”. Come se questo fosse importante. Alla fine anche Ilary ha trovato un nuovo compagno, l’imprenditore Sebastian Muller. 

La foto scovata dai fan-NotizieFlash

Riappacificazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti?

La storia tra Ilary e Francesco sembra definitivamente chiusa, iniziano così le accuse, si parla di preziosi Rolex sottratti da lei, e di scarpe e borsette trattenute da lui. Ma in attesa della prima udienza di quella che sembra una difficile separazione, ecco che i fan notano un dettaglio che fa sperare in una riappacificazione.

Sul profilo di Ilary Blasi c’è una foto di Francesco Totti. Un ritratto di famiglia sulla neve, e considerato che tutte le altre foto che ritraggono gli ex coniugi assieme sembra siano scomparse, questo particolare fa ben sperare gli irriducibili.