Home » Aurora Ramazzotti, un dettaglio ha lasciato tutti stupiti: sta nascondendo un segreto

Aurora Ramazzotti, un dettaglio ha lasciato tutti stupiti: sta nascondendo un segreto

Aurora Ramazzotti
Il segreto di Aurora Ramazzotti (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Una foto di Aurora Ramazzotti ha attirato l’attenzione degli utenti dei social: la figlia di Michelle potrebbe avere un segreto. 

Aurora Ramazzotti sta vivendo un momento molto speciale e gli ultimi mesi della sua vita sono stati senza dubbio intensi e ricchi di grandi emozioni.

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sta infatti per diventare madre per la prima volta.

In questi giorni la giovane influencer si è fatta vedere sui social con il pancione ed in compagnia della mamma. Le due stanno portando a termine gli ultimi acquisti in vista della nascita del bambino.

Per l’occasione Michelle ha pubblicato sui social alcune foto e video che hanno subito scatenato i social anche perché Aurora ha mostrato a tutti un dettaglio non da poco.

Aurora Ramazzotti, la foto infiamma i social: il dettaglio sospetto

Aurora sui social mostra sempre più fiera il suo pancione e a tal proposito di recente ha anche risposto ad alcuni commenti considerati poco indelicati come: “Ma è ancora incinta? Non ha ancora partorito”. La Ramazzotti ha risposto con la sua solita ironia sottolineando come al massimo dovrebbe essere lei a lamentarsi del pancione che senza dubbio risulta scomodo.

Al contrario invece Aurora è felice e radiosa visto il momento felice che sta vivendo e che presto potrebbe divenire anche più dolce. In occasione delle ultime foto pubblicate sui social, l’influencer ha infatti mostrato un dettaglio: la Ramazzotti è ormai solita indossare un anello molto speciale. In realtà gli utenti social lo hanno visto per la prima volta a dicembre e secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di un anello di fidanzamento regalatole dal fidanzato Goffredo.

Aurora e Goffredo sposi (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Aurora e Goffredo, le nozze ad un passo: le ultime

Secondo queste indiscrezioni quindi la coppia dopo la nascita del bambino potrebbe anche convolare a nozze. Al momento si tratta di una clamorosa ipotesi nata da un sospetto social così come accaduto già mesi fa quando la notizia della gravidanza non era ancora ufficiale. In ogni caso il matrimonio dovrebbe arrivare dopo la nascita del bimbo attesa per il mese di aprile.

Come rivelato dalla stessa Aurora, il bambino dovrebbe infatti nascere sotto il segno dell’ariete e quindi tra metà aprile e metà maggio. Il primogenito della coppia verrà inoltre alla luce non in Italia ma in Svizzera, paese natale di Michelle, e soprattutto in un reparto innovativo. Una scelta che la mamma avrebbe fatto con il cuore.