Home » Laura freddi, dopo anni torna su Bonolis: “Ecco cos’è lui per me”

Laura freddi, dopo anni torna su Bonolis: “Ecco cos’è lui per me”

Laura Freddi e Paolo Bonolis-NotizieFlash

Laura Freddi torna a parlare della lunga relazione con paolo Bonolis e svela i loro rapporti odierni

Laura Freddi e Paolo Bonolis hanno avuto una lunga relazione durata cinque anni agli inizi degli anni 90, quando lei appena diciottenne si affaccia al mondo della tv dove lui, che di anni ne ha 29, è già affermato conduttore.

Oggi lei ha 50 anni, tempo di bilanci, e infatti si è lasciata trasportare dai ricordi in una lunga intervista al Corriere, dove ha ripercorso vita e carriera.

Cominciando proprio dal suo esordio sulla tv generalista, nell’iconico Non è la Rai nel lontano 1991 quando a 19 anni è un po’ più grande delle centinaia di ragazzine presenti, e racconta:  “Così un giorno mi spinsero a forza davanti al Cruciverbone — il posto più ambito da tutte le ragazze — a improvvisare un finto e casto spogliarello con la musica di Nove settimane e mezzo, mi vergognavo da morire, avrei preferito cantare, invece no, ci doppiavano per forza”.

Un inizio col botto nell’ indimenticabile il programma di Gianni Boncompagni che ha lanciato diversi personaggi nella tv e nel cinema, una tra tutte Ambra Angiolini.

L’amore di Laura Freddi e Paolo Bonolis

È in quel periodo che Laura Freddi conosce Paolo Bonolis, reduce dal primo matrimonio con la psicologa americana Diane Zoeller dalla quale ha avuto i primi due figli Martina e Stefano. La showgirl ricorda: “Paolo è stata la persona più importante tra i miei affetti, ero molto giovane allora e lui già sposato e padre. Agli occhi dei miei 19 anni era affascinante, mi piaceva, mi faceva divertire, mi colpì per ironia e cultura. Mi faceva guardare anche tre film al giorno, mi leggeva i libri, era un fiume in piena. Viaggiavamo molto”.

E svela: “Anche se con Sonia, sua moglie – ormai siamo diventate amiche, tanto che quando si è assentata per due puntate dal Gf Vip ha voluto me come opinionista al suo posto ed è stato un grande gesto – abbiamo scoperto che ci ha portato in vacanza negli stessi posti: Polinesia, New York, oggi ci ridiamo”. Ma come mai un amore così grande è finito? Rivela: “Perché lo lasciai? Ci siamo voluti molto bene e separarsi è stata una sofferenza per entrambi. Io desideravo di più, una famiglia, ma il momento era sbagliato, i nostri tempi non coincidevano”. E il momento per Paolo è arrivato con Sonia Bruganelli, alla quale è legato dal 1997 e che ha sposato nel 2002, divenendo padre di altri tre bambini: Silvia, Davide e Adele.

Una vecchia immagine di Laura e Paolo ai tempi del loro amore-NotizieFlash (fonte web)

I rapporti oggi

All’inizio, confessa Laura Freddi, l’attuale moglie del suo ex era gelosa di lei, ma “Il suo era un odio virtuale, forse aveva idealizzato la mia figura, ma i cinque anni e mezzo che ho passato con Paolo sono una briciola rispetto al loro matrimonio”. E infatti oggi, come anticipato, sono addirittura amiche.

Tanto che continua a raccontare: “Alla presentazione del suo libro Notte Fonda, lo scorso novembre, (di Paolo Bonolis ndr) c’ero anch’io. Ho voluto che la dedica me la scrivesse Sonia. E siccome a un certo punto nel racconto Paolo parlava di una giapponese che né io né lei avevamo mai sentito nominare, lo abbiamo messo in mezzo, con una scherzosa scena di gelosia stereo: ‘E adesso chi sarebbe questa? Parla, confessa’”. Rapporti distesi e civile, da persone mature e intelligenti.